Non si riesce quindi il motivo di questa nuova opzione You&Me Parole più cara rispetto ai suoi concorrenti. Ricordiamo che l’opzione equivalente di TIM (Timx2), WIND (Noi2) e Nòverca costa 1 euro alla settimana, quindi circa 4,50 euro al mese. Per non parlare di Poste Mobile che al costo di 1 euro alla settimana offre anche i messaggi. Stesso discorso anche per chi ha CoopVoce e H3G ma al costo di 5 euro al mese. Quindi Vodafone poteva almeno inserire anche i messaggi inclusi verso un numero preferito come la precedente You&Me Parole e Messaggi al costo di 2 euro alla settimana, quindi circa 8,70 euro al mese.
Non prevede costo di attivazione. L’inserimento del numero preferito è gratuito, il cambio del numero invece ha il costo di 8 euro. In pratica conviene disattivare l’opzione e riattivarla di nuovo verso un altro numero preferito.
Ricordo che questo è un blog nato per consigliare ai suoi utenti il risparmio, secondo me questa You&Me Parole a 8 euro al mese non conviene. Voi cosa ne dite???
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie