Fino al 21 Giugno 2020, salvo eventuali altre proroghe, è possibile attivare nei negozi e online l’offerta WindTre Start Limited Edition, con 10 Giga di traffico dati ogni mese su credito residuo o 20 Giga in variante Easy Pay. L’offerta è dedicata a chi attiva un nuovo numero.
L’offerta in questione prevede nel dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese su credito residuo. Il costo della SIM è di 10 euro e l’offerta può essere attivata nei negozi oppure online (ecco il link diretto). In questo secondo caso la SIM, come la spedizione, è gratuita.
La variante con 10 Giga di traffico dati è quella con addebito dei costi sul credito residuo, ma il cliente può anche attivare la versione Easy Pay con meccanismo di pagamento automatico, che offre 20 Giga invece di 10, ogni mese, sempre al prezzo di 11,99 euro al mese.
Per l’attivazione online, il cliente dovrà attendere l’arrivo della SIM all’indirizzo indicato, in maniera gratuita, ed effettuare il videoriconoscimento seguendo le istruzioni riportate.
Per la variante Easy Pay, in negozio il costo di attivazione è di 6,99 euro, invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi, altrimenti il cliente dovrà pagare la quota restante, divisa in 24 rate di 1,8 euro al mese. In caso di recesso anticipato, saranno infatti addebitate tutte le rate mancanti. Online il costo è invece di 9,99 euro invece di 49,99 euro, sempre con offerta attiva 24 mesi.
La WindTre Start Limited Edition su credito residuo con 10 Giga al mese prevede invece un costo di attivazione di 6,99 euro, in promozione a 0 euro per chi completa l’acquisto online.
L’offerta può essere utilizzata anche in Roaming alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite per la quota massima di traffico dati utilizzabile ogni mese, secondo quanto stabilito dal Regolamento UE in materia.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Superati i Giga di internet disponibili è previsto un pagamento extrasoglia per il traffico dati di 99 centesimi di euro per 1 Giga di internet al giorno, fruibile fino alle ore 23:59. Nel caso in cui il Giga venisse interamente consumato prima delle ore 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Esauriti gli SMS inclusi, invece, sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro per singolo SMS, come previsto dalla tariffa base. I minuti sono invece illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.
Per la variante sul credito residuo, WindTre applica il suo meccanismo in caso di credito insufficiente, che permette di disporre in anticipo del traffico incluso nell’offerta.
Più nel dettaglio, ogni volta che il credito risulta essere insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM WindTre, ad eccezione dei costi relativi alle offerte Roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.
Qualora anche il giorno successivo il credito non fosse sufficiente, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un costo ulteriore di 99 centesimi di euro. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile in anticipo, in caso di credito ancora insufficiente la SIM resterà attiva solo in ricezione o per chiamate di emergenza.
Chiaramente, con Easy Pay non saranno applicati gli importi in questione, in quanto il rinnovo avviene su metodo di pagamento automatico. Inoltre, WindTre non applica l’importo alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.
Si ricorda che con Easy Pay è possibile pagare con carta di credito o conto corrente o con le carte conto abilitate PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.
L’offerta WindTre Start Limited Edition, prorogata il 18 Maggio 2020 e adesso attivabile fino al 21 Giugno 2020, include i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), il servizio gratuito di ascolto della segreteria telefonica e il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).
Inoltre, la variante Easy Pay può essere abbinata a Telefono Incluso, per rateizzare uno smartphone tra quelli proposti dall’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie