WindTre

WindTre, il Direttore Sales Maurizio Sedita sui punti vendita e l’iniziativa Negozio a Casa

Share

Maurizio Sedita, Direttore Sales di WindTre, ha commentato la nuova immagine dei punti vendita dell’operatore unico e l’iniziativa Negozio a Casa implementata in questo periodo di pandemia di Coronavirus.

Attualmente, WindTre dispone di oltre 3000 punti vendita multibrand e oltre 150 punti di presidio nelle gallerie commerciali con personale dedicato. Nel business, sono invece 1100 i consulenti commerciali per le aziende.

Sono questi i dati forniti da Maurizio Sedita, che aggiunge:

“Con il lancio del brand unico WindTre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, abbiamo rinnovato completamente l’immagine dei nostri punti vendita attraverso un nuovo layout, esterno ed interno, per renderli ancora più accoglienti e funzionali. I negozi rappresentano un asset molto importante in un mondo sempre più connesso. WindTre crede in una rete vendita “molto più vicina” ai clienti, in linea con il suo claim”.

WindTre ha lanciato infatti l’iniziativa Negozio a Casa, un meccanismo di attivazione a distanza, tramite videoselfie, per l’attivazione di contratti di linea mobile e fissa.

Maurizio Sedita di WindTre.

L’iniziativa, ancora disponibile, garantisce ai clienti la possibilità di concludere un’attivazione direttamente da casa, interfacciandosi con il rivenditore. Infatti, se il cliente è interessato a sottoscrivere un’offerta può richiedere informazioni a un rivenditore e ricevere la proposta di contratto, che andrà compilata in tutte le sue parti.

Il cliente potrà quindi restituire il materiale inviato, firmato digitalmente, insieme a una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. A ciò, occorrerà aggiungere anche un videoselfie, in cui il cliente deve inquadrarsi tenendo in vista un documento di identità, pronunciando il proprio nome e cognome, il luogo e la data di nascita.

Al termine delle procedure il rivenditore potrà procedere alla spedizione della SIM con pagamento in contrassegno. Con le giuste distinzioni, la procedura è valida anche per le offerte di rete fissa.

Nonostante l’iniziativa sia ancora disponibile e costituisca per WindTre uno strumento di massima rilevanza che “ha garantito vicinanza ai clienti in un periodo di emergenza“, si segnala che anche in precedenza, nel periodo di lockdown generalizzato, i negozi degli operatori sono stati aperti in sicurezza, nel rispetto delle misure per la riduzione dei contagi.

Secondo quanto dichiarato da Maurizio Sedita, infatti, WindTre ha comunque garantito l’apertura in sicurezza di oltre l’80% dei suoi negozi in tutto il territorio nazionale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie