Tim: 5 euro di ricarica omaggio in più oggi 28 Maggio 2020 con la promo dell’app MyTIM
TIM ha deciso di lanciare oggi 28 Maggio 2020 la promo ricarica dedicata a chi decide di ricaricare tramite l’App MyTIM. La promozione è rivolta a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer.
Fino alle ore 23:59 di oggi, 28 Maggio 2020, tutti i clienti TIM ricaricabili consumer che effettueranno una ricarica telefonica da almeno 15 euro dall’app MyTIM, riceveranno 5 euro di credito bonus in omaggio con la promo Ricarica Online.
Il bonus di 5 euro è valido per i tagli da 15 euro, 25 euro e 50 euro. In caso di ricarica da 15 euro il cliente riceverà in totale 20 euro, in caso di ricarica da 25 euro il totale sarà di 30 euro e in caso di ricarica 50 euro si otterrà un totale di 55 euro, che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.
Si ricorda che in tutti questi casi si tratta di ricariche standard che forniscono l’esatto ammontare pagato in credito telefonico, senza l’attivazione di promozioni obbligatorie come nel caso delle offerte Ricarica+.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il cliente potrà effettuare più ricariche da almeno 15 euro e ricevere per ciascuna di esse 5 euro di bonus in omaggio. Ad esempio, se si effettueranno nella stessa giornata tre ricariche da 15 euro, si riceverà in totale un bonus di 15 euro, per un credito telefonico complessivo ricevuto pari a 60 euro. La ricarica è immediata.
L’erogazione del bonus è contestuale alla Ricarica effettuata calcolando 5 euro in più rispetto al taglio selezionato dal cliente Tim, uguale o superiore ai 15 euro.
Qualsiasi ricarica effettuata per una SIM TIM determina la proroga della durata della stessa per un periodo pari a 13 mesi. Nel corso del tredicesimo mese, il servizio funzionerà ma solo per la ricezione di chiamate e messaggi.
Una volta effettuata la ricarica, il cliente visualizzerà il proprio credito residuo direttamente nella pagina principale dell’app o dall’area clienti del sito, aggiornato con l’importo ricaricato e del bonus erogato.
La promo è valida solo per le ricariche su app MyTIM, in quanto l’obiettivo dell’operatore è quello di promuovere l’utilizzo dell’applicazione. Ricaricando sul sito ufficiale dell’operatore, o tramite altri sistemi, il cliente non riceverà dunque alcun bonus.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.