L’operatore mobile virtuale 1Mobile ha ufficialmente prorogato la sua promo #ripartiamoinsieme che prevede il costo della SIM gratuito in caso di acquisto online.
L’iniziativa era stata lanciata il 4 Maggio 2020, con scadenza al 18 Maggio 2020. Le condizioni promozionali per il costo della SIM erano comunque rimaste disponibili e adesso 1Mobile ha ufficialmente prorogato il termine dell’iniziativa al 31 Maggio 2020, salvo ulteriori proroghe.
Quindi, attivando online una delle attuali offerte tariffarie di 1Mobile entro il 31 Maggio 2020, salvo nuove proroghe, il costo della SIM e la spedizione a domicilio saranno del tutto gratuite. La spedizione sarà tracciabile e il cliente dovrà pagare quindi solo il costo di attivazione variabile in base all’offerta e il costo del primo mese anticipato.
Senza la promozione, il cliente dovrebbe invece sostenere un costo della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, oltre all’attivazione e al primo mese anticipato. La spedizione era invece gratuita anche in precedenza.
A tal proposito, si evidenzia che nella pagina del sito ufficiale dedicata alla promo #ripartiamoinsieme, 1Mobile ha comunicato già da tempo ai suoi clienti alcuni possibili ritardi in graduale miglioramento, dovuti alle numerose richieste.
Di seguito la comunicazione di 1Mobile:
“A causa delle numerose richieste che abbiamo ricevuto e delle limitazioni per COVID-19 intervenute nel Paese, si informano i Sigg. Clienti che i recapiti avvengono con significativo ritardo e che le spedizioni sono al momento limitate esclusivamente all’interno del territorio nazionale italiano. La situazione è tuttavia in graduale miglioramento. Grazie”.
Il cliente interessato a richiedere una SIM 1Mobile dal sito ufficiale dovrà essere maggiorenne e sarà tenuto a inserire tutti i dati richiesti nella sezione “Shop” prima di procedere all’acquisto dell’offerta scelta.
In caso di portabilità da altro operatore, occorrerà anche compilare l’apposito modulo e inviarlo contestualmente ai documenti per l’attivazione.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che recentemente 1Mobile, operatore ESP MVNO che sfrutta la rete Vodafone fino a 60 Megabit al secondo tramite l’aggregatore Effortel, ha modificato la sua offerta 75XPlus Reward aggiungendo ulteriori 10 Giga mensili.
Attualmente, per le nuove attivazioni, l’offerta prevederà dunque dal terzo mese l’aggiunta di 25 Giga in omaggio (oltre ai 75 base) che porteranno il totale a 100 Giga, con un costo mensile che si ridurrà contestualmente da 9,99 euro al mese a 7,99 euro al mese.
Con la promo #ripartiamoinsieme il cliente che acquista la 75XPlus Reward online dovrà sostenere solo il costo di attivazione dell’offerta, pari in questo caso a 10 euro, e il costo del primo mese anticipato di 9,99 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie