Vodafone: aggiornato il proprio listino con accessori da 0 euro al mese per già clienti CB
Dal 22 Maggio 2020 è disponibile il nuovo listino relativo agli accessori rateizzabili con l’operatore telefonico Vodafone. Si riportano di seguito le condizioni di vendita previste, in vigore fino a nuova comunicazione.
Si premette che gli accessori elencati sono momentaneamente disponibili solo presso i negozi Vodafone aderenti.
Prima di procedere con i dettagli delle condizioni economiche, si ricorda che le rate mensili dei prodotti dell’operatore rosso possono essere addebitate su carta di credito e in alcuni casi anche con conto corrente.
Per quanto concerne il wearable Band 3E e gli auricolari Free Buds Lite di Huawei, Vodafone richiede un contributo iniziale di 9,99 euro per i nuovi clienti e di 0 euro per i già clienti CB. Non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato massimo.
Le rate mensili sono 30 e, per i nuovi clienti, ammontano a 50 centesimi di euro per il Huawei Band 3E e a 3,99 euro per gli auricolari Free Buds Lite. Tali costi per i già clienti CB si riducono, rispettivamente, a 0 euro e 2,99 euro.
I prodotti a marchio Xiaomi disponibili sono il Mi Smart Band 4 e il Mi Scooter. Il primo prevede 30 rate da 99 centesimi di euro al mese per tutti i clienti e un anticipo di 4,99 euro (nuovi clienti) e 0 euro (già clienti CB). Anche in questo caso non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato massimo. Mi Scooter è disponibile solo con carta di credito.
Il Mi Scooter invece, è acquistabile pagando 30 rate mensili del valore di 9,99 euro ciascuna e un anticipo di 99 euro (nuovi clienti) o 0 euro (già clienti CB).
Il corrispettivo di recesso anticipato massimo è eventualmente richiesto soltanto ai già clienti CB e ammonta a 100 euro.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Ci sono poi le cuffie Harman AKG GP Y500, disponibili in tutti i casi a 3,99 euro al mese per 30 mesi, senza eventuale corrispettivo di recesso massimo anticipato e con contributo iniziale di 29,99 euro (nuovi clienti) e 0 euro (già clienti CB).
Infine, gli auricolari TWS Java sono rateizzabili per tutti i clienti, facendo fronte al pagamento di un anticipo di 0 euro e di 30 rate mensili del valore di 1,99 euro. Non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato massimo.
La compera a rate degli accessori con Vodafone è permessa per mezzo della sottoscrizione del servizio denominato Telefono Facile o Telefono No Problem, che di solito richiede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, di un contributo iniziale e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo (addebitato solo in caso di cessazione anticipata) che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Il cliente Vodafone deve far fronte pure al pagamento del contributo di attivazione della nuova rateizzazione, che ammonta a 9,99 euro, indipendentemente dallo smartphone scelto, dall’offerta abbinata sottoscritta e dalle condizioni di rateizzazione. Per alcuni già clienti CB selezionati potrebbe aumentare.
Si rammenta infine, che i prezzi riportati di sopra si riferiscono esclusivamente alla compera rateizzata dei prodotti presso i rivenditori Vodafone autorizzati e non includono il canone mensile dell’offerta abbinata.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.