Anteprime e RumorsKenaOfferte Operator Attack

100 Giga al mese, Kena Mobile sta per ritornare per la terza volta con l’offerta Kena 9,99 Flash

Kena Mobile, semivirtuale di telefonia mobile del gruppo TIM, sta per programmare il ritorno dell’offerta tariffaria ricaricabile operator attack Kena 9,99 Flash che prevede chiamate e sms senza pensieri e 100 Giga di traffico internet in 4G fino a 30 Mbps in download se si proviene da alcuni determinati operatori.

Nel dettaglio Kena 9,99 Flash prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Se l’offerta la prima volta è stata proposta il 5 Maggio 2020 per 24 ore e il 12 Maggio per 48 ore, questa volta secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere proposta il 22 Maggio 2020 per 72 ore.

Per la precisazione, se la notizia sarà confermata, dalle 10:00 di venerdì 22 Maggio alle 10:00 di lunedì 25 Maggio 2020.

Come è successo anche le altre volte, l’offerta sarà attivabile in tutti i canali di vendita disponibili, con costo di attivazione offerta e nuova sim ricaricabile gratuiti. Il cliente dovrà effettuare la prima ricarica di almeno 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Anche questa volta potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti che effettuano contestualmente la portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) provenendo da iliad e di alcuni Operatori Virtuali (tra cui anche PosteMobile che fino a domenica 24 Maggio 2020 ha lanciato l’offerta ricaricabile Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese attivabile da tutti i nuovi clienti).

L’offerta non è attivabile se si proviene da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, ho. Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WINDTRE.

Ieri 19 Maggio 2020, durante la conference call che MondoMobileWeb ha seguito, il gruppo TIM ha comunicato che Kena Mobile ha sofferto in questi ultimi mesi, ma nonostante tutto, il suo posizionamento resta immutato e l’operatore sarà un valido concorrente nella fascia bassa di mercato.

I minuti e gli SMS sono illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e validi per il traffico dati 4G (fino a 30 Mbps). In caso di esaurimento dei 100 Giga, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile 100 Giga

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

L’offerta sarà valida anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali, ma con un limite mensile per quanto concerne il consumo del traffico dati all’estero, nel rispetto del regolamento in materia. Secondo quanto riportava il sito ufficiale, Kena Flash 9,99 prevederà 5 Giga in 3G per la navigazione in Europa per tutto il 2020.

In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.