Premi e Sconti

Huawei Band 4 in omaggio con l’acquisto del modello di smartphone P40 Lite E

Share

A partire dalla giornata di oggi, 20 Maggio 2020, Huawei permette di usufruire di una nuova promozione dedicata allo smartphone P40 Lite E. I clienti che lo acquistano ricevono in omaggio il wearable Huawei Band 4.

L’iniziativa, finalizzata ad incrementare le vendite, è valida fino al prossimo 14 Giugno 2020 (salvo eventuali cambiamenti). Si rivolge ai consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino, che nel periodo previsto acquistano il Huawei P40 Lite E.

La compera va effettuata all’interno dell’e-commerce ufficiale Huawei Store o presso gli altri punti vendita aderenti, dei quali, oltre a varie importanti insegne presenti sul territorio italiano, fanno parte anche i negozi e i siti online degli operatori telefonici TIM e WINDTRE. Per gli acquisti effettuati su Amazon, si prendono in considerazione soltanto i prodotti venduti e spediti da Amazon Italia, con determinati Codici ASIN identificativi.

Per chiarezza, prima di procedere con i dettagli più salienti della promozione in atto, si specifica che il device protagonista (Huawei P40 Lite E), rappresenta uno dei tanti modelli di smartphone che costituiscono la serie P40. Della quale fanno parte anche Huawei P40 Pro+, P40 ProP40,P40 Lite e P40 Lite 5G.

In base al canale di acquisto sfruttato dal cliente sono previsti due diversi iter di assegnazione del Huawei Band 4:

  • Chi acquista il P40 Lite E direttamente dallo store online ufficiale di Huawei, riceve il regalo contestualmente alla consegna del prodotto, con spedizione al domicilio;
  • I clienti che comprano il device presso altri punti vendita, devono necessariamente compilare un documento di validazione dell’acquisto entro e non oltre il 28 Giugno 2020.

Il documento di validazione previsto per questa seconda casistica, consiste in un form online da compilare indicando il prodotto acquistato, il codice seriale, l’IMEI, la data di acquisto, la prova di acquisto (scontrino fiscale, ricevuta o fattura con data e indicazione chiara del Prodotto) e anche una prova fotografica dello smartphone. Ovviamente vanno inseriti anche i propri dati anagrafici.

Entro 7 giorni dalla compilazione del modulo, il cliente riceverà una email di conferma nel proprio account di posta elettronica e, in caso di problematiche relative alla documentazione inviata, potrebbe ricevere delle richieste di integrazione.

Soltanto in seguito ai dovuti controlli di regolarità, il premio potrà essere riconosciuto e dunque inviato in un secondo momento al cliente. Nel dettaglio, ciascun partecipante che avrà soddisfatto tutte le condizioni necessarie, riceverà il Huawei Band 4 gratuitamente e tramite corriere, entro sei mesi dalla data di ricezione della Conferma.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il premio in palio, come riportato più volte, consiste in un Hauwei Band 4 del valore commerciale di 34,99 euro IVA inclusa. Huawei stima di assegnare complessivamente fino a 1000 Premi, di cui 300 per l’acquisto dallo store ufficiale e 700 tramite gli altri canali. I premi non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro e ciascun acquisto di uno smartphone da diritto ad un solo regalo.

Tutti i clienti che comprano lo smartphone, usufruiscono di un mese di abbonamento VIP gratuito a Huawei Music e di un omaggio di 15 Giga extra da utilizzare su Huawei Cloud, per poter archiviare i propri documenti e le proprie foto preferite.

Huawei P40 Lite E vanta un display da 6,39 pollici con risoluzione HD+ (di 1560×720), Il processore Kirin 710F octa-core4GB di RAM e 64 Giga di memoria interna espandibile fino a 512 Giga attraverso Micro SD Card (venduta separatamente). La batteria ha una capacita di 4000 mAh ed è caratterizzata dalla tecnologia di risparmio energetico, che è a sua volta potenziata da intelligenza artificiale.

Si tratta di uno smartphone dual SIM che per quanto concerne la connettività supporta la tecnologia di rete 4G LTE e il bluetooth 5.0. Il sistema operativo è EMUI 9.1 (basato su Android 9).

Presenta una tripla fotocamera posteriore comprendente tre diversi obiettivi: uno principale da 48MPuno ultra grandangolare da 8MP e uno depth assist camera da 2MP per la profondità di campo. La camera frontale è da 8MP con apertura f/2.0 e supporta il Face Unlock 2.0 per lo sblocco rapido del dispositivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie