Iliad: promo di solidarietà digitale per l’offerta Voce continua fino al 1° Giugno 2020
È stata ulteriormente prorogata, al 1° Giugno 2020, la promo di Iliad con cui l’operatore mette a disposizione dei clienti con tariffa iliad Voce 10 Giga in più di traffico internet mobile e chiamate illimitate internazionali.
Inizialmente la data di scadenza della promozione doveva essere il 3 Aprile 2020, come previsto dal decreto #IoRestoaCasa del 9 Marzo 2020 che ha esteso le regole per evitare la diffusione dei contagi.
La promozione di Iliad rientra infatti nel programma Solidarietà digitale, che era stato promosso dal Ministro Paola Pisano per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione e supportare lo smart working e la didattica digitale.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Di base, l’offerta Iliad Voce, in commercio dal 2 Ottobre 2018, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati nazionale a 4,99 euro al mese.
Adesso, la scadenza della promozione gratuita per tutti i clienti Iliad Voce a 4,99 euro al mese è stata prorogata ulteriormente, fino al 1° Giugno 2020. Si ricorda infatti che i 10 Giga di traffico internet e le chiamate internazionali di rete fissa verso più di 60 destinazioni e chiamate internazionali di rete mobile verso Usa e Canada sono stati erogati a partire dal 12 Marzo 2020 a tutti i clienti iliad Voce attivati entro l’11 Marzo 2020.
I minuti illimitati internazionali offerti da Iliad con la sua iniziativa di Solidarietà Digitale sono validi verso i numeri standard di rete fissa e mobile di Canada e Usa e verso tutti i numeri standard di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.
Quanto al traffico dati, superato il nuovo bundle offerto la connessione sarà automaticamente bloccata. Il cliente potrà comunque decidere di riattivarla per navigare a consumo al prezzo di 90 centesimi di euro per ogni 100 Megabyte consumati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.