Tech

Xiaomi: riaprono oggi i Mi Store italiani con un servizio gratuito per tutti i visitatori

Share

Dopo due mesi di chiusura dovuti al lockdown in Italia per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus, adesso Xiaomi ha annunciato la riapertura di tutti i suoi Mi Store sul territorio nazionale.

Gli store di Xiaomi riaprono dunque da oggi, 18 Maggio 2020, con delle nuove misure volte ad accogliere i clienti garantendone la massima sicurezza. L’azienda rispetterà infatti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale, tramite ingresso contingentato e rilevazione della temperatura corporea agli ingressi.

I visitatori potranno accedere in qualsiasi momento indossando mascherine protettive, che saranno anche a disposizione del personale dipendente, insieme a tutti gli strumenti per prevenire la diffusione dei contagi.

Davide Lunardelli, l’Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha commentato la riapertura degli store:

“Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicini ai consumatori e sappiamo che anche per i Mi Fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale. Ci auguriamo che il nostro ritorno, nel pieno rispetto della sicurezza di staff e clienti, sia un altro piccolo, ma positivo contributo alla ripartenza di tutti”.

Allo stesso modo, anche Paolo Mastrojanni, il Retail Director Mi Store Italia di Xiaomi, ha evidenziato gli sforzi dell’azienda per la riapertura in piena sicurezza dei punti vendita, invitando i clienti a recarsi negli store per scoprire nuovi servizi, come la sanificazione gratuita dello smartphone per rendere i dispositivi più sicuri.

Secondo quanto riportato dall’azienda, i Mi Store saranno aperti da oggi in tutta Italia, seguendo le norme di distanziamento sociale. L’unica eccezione è rappresentata dallo store di Valmontone (Roma), la cui apertura è invece prevista Venerdì 22 Maggio 2020.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie