Tech

Xiaomi: riaprono oggi i Mi Store italiani con un servizio gratuito per tutti i visitatori

Dopo due mesi di chiusura dovuti al lockdown in Italia per fronteggiare l’epidemia di Coronavirus, adesso Xiaomi ha annunciato la riapertura di tutti i suoi Mi Store sul territorio nazionale.

Gli store di Xiaomi riaprono dunque da oggi, 18 Maggio 2020, con delle nuove misure volte ad accogliere i clienti garantendone la massima sicurezza. L’azienda rispetterà infatti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale, tramite ingresso contingentato e rilevazione della temperatura corporea agli ingressi.

I visitatori potranno accedere in qualsiasi momento indossando mascherine protettive, che saranno anche a disposizione del personale dipendente, insieme a tutti gli strumenti per prevenire la diffusione dei contagi.

Xiaomi Mi Store

Davide Lunardelli, l’Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha commentato la riapertura degli store:

“Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicini ai consumatori e sappiamo che anche per i Mi Fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale. Ci auguriamo che il nostro ritorno, nel pieno rispetto della sicurezza di staff e clienti, sia un altro piccolo, ma positivo contributo alla ripartenza di tutti”.

Allo stesso modo, anche Paolo Mastrojanni, il Retail Director Mi Store Italia di Xiaomi, ha evidenziato gli sforzi dell’azienda per la riapertura in piena sicurezza dei punti vendita, invitando i clienti a recarsi negli store per scoprire nuovi servizi, come la sanificazione gratuita dello smartphone per rendere i dispositivi più sicuri.

Secondo quanto riportato dall’azienda, i Mi Store saranno aperti da oggi in tutta Italia, seguendo le norme di distanziamento sociale. L’unica eccezione è rappresentata dallo store di Valmontone (Roma), la cui apertura è invece prevista Venerdì 22 Maggio 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.