Premi e Sconti

Samsung ufficializza la nuova iniziativa per ottenere gli auricolari Galaxy Buds+ in omaggio

Samsung ha ufficializzato la sua nuova iniziativa che permette di ottenere gratuitamente gli auricolari Galaxy Buds+ con l’acquisto di un prodotto Galaxy in promozione.

Confermata dunque l’anteprima sull’iniziativa Riparti con un Nuovo Suono di Samsung, che a partire da oggi, 18 Maggio 2020, regala gli auricolari in questione con l’acquisto di diversi prodotti.

In basso, la lista degli smartphone e tablet promozionati: Galaxy S20 5G Ultra, Galaxy S20+ (anche 5G), Galaxy S20 (anche 5G), Galaxy S10+ da 512GB, Galaxy S10+ da 1TB, Galaxy S10+, Galaxy S10 5G, Galaxy S10 512GB, Galaxy S10, Galaxy Note 10+, Galaxy Note 10+ 5G, Galaxy Note 10, Galaxy S10 Lite, Galaxy Note 10 Lite, Galaxy Tab S6 Lite Wifi e LTE, Galaxy Tab S6 Wifi e LTE da 128GB e Galaxy Tab S5e Wifi e LTE da 64GB.

Gli interessati potranno acquistare o noleggiare (tramite Samsung Smart Rent) un prodotto Samsung Galaxy in promozione dal 18 Maggio al 7 Giugno 2020, registrandolo nel portale dedicato entro il 30 Giugno 2020.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e garantita a tutti i clienti maggiorenni residenti nell’Unione Europea, che dopo l’acquisto di uno dei device sopra elencati avranno diritto al premio rappresentato dalle Galaxy Buds+ del valore commerciale di 169 euro IVA inclusa.

Chi acquista uno dei device presso i punti vendita aderenti (o avvia un noleggio tramite Samsung Smart Rent) potrà quindi registrare l’acquisto entro il 30 Giugno 2020 compilando il form dedicato e inserendo tutti i dati richiesti. Samsung richiederà anche una foto della prova di acquisto del prodotto e dell’IMEI o del codice seriale.

L’acquisto potrà essere effettuato presso i negozi aderenti, online e offline, inclusi gli operatori telefonici; l’operazione non è però cumulabile con altre iniziative promozionali promosse sullo stesso prodotto promozionato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Samsung

Una volta inseriti i dati richiesti, sarà sufficiente confermare l’adesione all’iniziativa e attendere la mail di conferma. I già iscritti al programma Samsung Members potranno partecipare direttamente accedendo al profilo e compilando il modulo. In tutti i casi, l’azienda potrebbe richiedere eventuali integrazioni qualora, ad esempio, le prove fotografiche fornite non siano chiare.

Ai destinatari che hanno presentato tutti i documenti richiesti, validati, sarà consegnato il premio gratuitamente entro 180 giorni dalla data dell’email di validazione, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione.

I partecipanti che non indicheranno un indirizzo di consegna italiano, in quanto residenti in altri Paesi dell’Unione Europea, potranno ritirare il premio, entro 180 giorni dalla mail di validazione, presso il magazzino DHL Supply Chain di Liscate.

Le Galaxy Buds+, fornite da Samsung in colorazione bianca per chi partecipa all’iniziativa, sono ottimizzati AKG e dispongono di altoparlanti dinamici a due vie, 3 microfoni e una durata della batteria che, secondo i dati riportati dal produttore, dovrebbe raggiungere le 11 ore in riproduzione, più altre 11 ore nel case.

Per ogni prodotto promozionato acquistato, il cliente potrà ricevere un solo premio. Tuttavia, nel regolamento di Samsung è ammessa la partecipazione per due volte, dunque acquistando due prodotti promozionati con la stessa anagrafica e ricevendo due Galaxy Buds+.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button
Close

Adblock Detected

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.