Altri MondiWindTre

Rosario Fiorello ha compiuto 60 anni: gli auguri di WindTre allo showman siciliano

Il 16 Maggio 2020, Rosario Fiorello ha compiuto 60 anni, ricevendo numerosi messaggi di auguri sui social. Lo showman siciliano è stato festeggiato anche da WindTre con un video dedicato.

Nella sua carriera, Fiorello è stato a più riprese testimonial del brand Infostrada, del brand Wind e adesso anche del brand unico WindTre.

Proprio recentemente, lo showman è comparso anche nello spot del nuovo brand unico con la regia di Gabriele Muccino e un brano cantato da Marco Mengoni, Esseri Umani.

Lo spot in questione descrive i valori chiave dell’operatore, riprendendo il claim “molto più vicini” e raccontando di come la tecnologia riesca a unire le persone, soprattutto in questo periodo storico.

Ieri, 17 Maggio 2020, sulla sua pagina Instagram ufficiale, l’operatore WindTre ha pubblicato un tributo al suo testimonial Rosario Fiorello attraverso un montaggio di diversi spezzoni dei suoi spot.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nel video, il narratore fa gli auguri a Fiorello per i suoi 60 anni da parte dell’azienda, ripercorrendo alcune vecchie pubblicità in cui il testimonial ha a che fare con diversi regali, come ad esempio l’àncora gigante da trainare su per le scale e il semaforo nel suo ruolo di Babbo Natale Wind.

Successivamente, alcuni nomi di rilievo di WindTre fanno personalmente gli auguri a Fiorello.

Si parte con l’Amministratore Delegato Jeffrey Hedberg: “Non cambiare mai. Happy Birthday, Rosario”. È poi il turno di Gianluca Corti, CCO di WindTre, che fa gli auguri a Fiorello parlando di 60 anni quasi perfetti, non fosse che per la squadra calcistica di cui lo showman è tifoso.

Infine, Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, definisce Fiorello il suo “centravanti preferito” e mostra una sorta di figurina dello showman sul suo laptop.

Il video si conclude con il messaggio “Auguri, Rosario, da tutti noi!”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.