1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha deciso di aggiungere altri 10 Giga al bundle dati omaggio che si attiva dal terzo mese con l’offerta 75XPlus Reward per le attivazioni da oggi, 15 Maggio 2020, facendo così raggiungere un totale di 100 Giga mensili.
Fino ad ora, l’offerta 1Mobile 75XPlus Reward prevedeva che a partire dal terzo mese, oltre ad abbassare il canone mensile dell’offerta, il bundle dati di base di 75 Giga venisse incrementato di ulteriori 15 Giga, raggiungendo così un totale di 90 Giga al mese.
Invece, per le nuove attivazioni effettuate da oggi, 15 Maggio 2020, il bundle dati aggiuntivo incluso gratuitamente dal terzo mese guadagnerà altri 10 Giga, arrivando così a 25 Giga in più in omaggio.
In questo modo, a partire dal terzo mese l’offerta arriverà ad includere un totale di 100 Giga ogni mese, invece dei 90 Giga che si potevano raggiungere in precedenza.
Come già raccontato ieri, 75XPlus Reward e tutte le altre offerte 1Mobile sono state prorogate fino al 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti, ma la novità degli ulteriori 10 Giga omaggio è stata inserita solo oggi.
Di base, l’offerta 1Mobile 75XPlus Reward prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 75 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, insieme a tariffe internazionali agevolate. Il costo di attivazione è di 10 euro.
Tuttavia, a partire dal terzo mese (terzo rinnovo consecutivo), all’offerta saranno aggiunti ulteriori 25 Giga in omaggio, per un totale di 100 Giga al mese, e il costo si ridurrà a 7,99 euro mensili.
75XPlus Reward è attivabile solo con una nuova SIM con nuovo numero o effettuando la portabilità da TIM, WINDTRE, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, mentre non è disponibile per i clienti provenienti da Vodafone.
Come si legge nei dettagli presenti sul sito 1Mobile, il cambio verso un’offerta Reward è consentito a chi ha sottoscritto l’offerta 70XPlus o un’offerta Reward.
Si ricorda che se si sottoscrive online, tramite lo shop del sito 1Mobile, è ancora disponibile fino al 18 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, la promozione #ripartiamoinsieme, che consente di non pagare il costo della SIM e della spedizione.
In questo modo si paga soltanto il costo di attivazione dell’offerta, che nel caso di 75XPlus Reward è pari a 10 euro, e il costo del primo mese anticipato.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile, che dal 17 Settembre 2018 prevede anche la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti.
I minuti di chiamate, gli SMS e i GB che non saranno utilizzati nell’arco del mese, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo. La navigazione in Italia è effettuabile attraverso APN wap.unomobile.it oppure APN web.unomobile.it.
In caso di superamento del bundle di minuti o SMS previsti dalla propria offerta, 1Mobile applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.
Al momento del rinnovo, in caso di credito insufficiente, l’opzione tariffaria si attiverà nuovamente, ma sarà utilizzabile solo dopo aver effettuato una ricarica capace di coprire il costo mensile anticipato.
Con 1Mobile, nel caso in cui per due mesi consecutivi non si avesse credito sufficiente a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria andrà incontro alla sospensione per essere poi riattivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito.
Per controllare i consumi e lo stato dell’offerta, è disponibile l’App ufficiale di 1Mobile, oppure si possono utilizzare le stringhe: *104# seguita dal tasto invio per quanto concerne i consumi e *103# e invio per la scadenza.
Tutte le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne i minuti e gli SMS inclusi e con un limite al quantitativo massimo per il traffico dati ogni mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie