Kena

Kena Voce 4.99 SMS: minuti illimitati, sms illimitati, 50MB a 4,99 euro al mese

Share

Dal 15 al 31 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, Kena Mobile ha deciso di lanciare la nuova versione dell’offerta tariffaria Kena Voce 4,99 che prevede oltre le chiamate illimitate di traffico voce anche gli SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta Kena Voce 4,99 è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo in Kena da iliad e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile da CoopVoce, Tiscali Mobile, Rabona Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone, WindTre e FastWeb.

Nel dettaglio l’offerta prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 50MB di traffico internet a 4,99 euro al mese.

Il nome tecnico dell’offerta è Kena Voce 4.99 SMS perchè include anche un bundle illimitato di SMS, che nelle versioni precedenti non era previsto.

L’offerta è consigliata per chi non è interessato alla navigazione in internet, in ogni caso con 50MB evita sorprese in caso di connessioni accidentali. In caso di superamento dei 50MB previsti, in mancanza di altre offerte dati attive, in Italia la connessione si blocca.

L’offerta è attivabile nei punti vendita Kena Mobile e online (ecco il link diretto). Il costo iniziale da sostenere online è di 5 euro che comprende il primo mese dell’offerta e 1 centesimo di euro per la prima ricarica.

In promozione non è previsto alcun costo per l’acquisto della nuova sim e per l’attivazione dell’offerta tariffaria Kena Voce 4.99.

Kena Mobile, dal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM  con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019.

Kena Mobile si appoggia alla rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area sotto copertura 4G di TIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione i minuti e i dati saranno dunque tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. Non è possibile avere attivi contemporaneamente il servizio di Segreteria Telefonica e quello LoSai e Chiama Ora.

L’offerta Kena Voce 4.99 SMS è valida anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni del regolamento Roaming Like at Home.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

IT-alert, oggi in Emilia Romagna con gli ultimi test del 2024: in quali Comuni si svolgeranno

Nella mattinata di oggi, 17 Dicembre 2024, il sistema di allarme pubblico IT-alert entrerà nuovamente…

17 Dicembre 2024

WindTre Super Fibra & Netflix: da oggi nuove attivazioni con aumento dal 1° Marzo 2025

A partire da oggi, 16 Dicembre 2024, per le nuove attivazioni delle offerte di rete…

16 Dicembre 2024

Digi approda anche in Belgio: lanciati ufficialmente servizi dati e voce mobili e Fibra

Lo scorso 11 Dicembre 2024, la società di telecomunicazioni rumena Digi Communications ha ufficialmente annunciato…

16 Dicembre 2024

Serie A, Lazio – Inter gratis anche su Prime Video con account Amazon senza abbonamenti

Amazon ha comunicato ai suoi clienti in Italia che la partita di Serie A di…

16 Dicembre 2024

ho. Mobile, adeguamento Roaming UE 2025: nuovi Giga e costo extrasoglia in anticipo

L'operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand consumer di Vodafone Italia, in queste ore si è…

16 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie