WindTre

WINDTRE WinDay: nuovi premi in palio con il concorso WinMercoledì fino al 3 Giugno 2020

Share

Dalla prossima settimana WINDTRE proporrà nuovi premi per il suo concorso settimanale di WinDay del Mercoledì denominato WinMercoledì. Al momento ci sarà la possibilità di vincere nuovi premi, fra cui Scooter, monopattino elettrico o SUV Jeep, fino al 3 Giugno 2020.

L’operatore ha infatti aggiornato il regolamento del concorso WinMercoledì dopo che ieri, 13 Maggio 2020, si è svolta l’ultima sessione prevista dal precedente regolamento.

Invece, con il nuovo regolamento sono state aggiunte tre nuove sessioni settimanali da Mercoledì 20 Maggio a Mercoledì 3 Giugno 2020, con premi diversi. Come sempre WINDTRE si riserva comunque la possibilità di aggiungere nuove sessioni con nuovi premi.

Si ricorda che il concorso WinMercoledì è dedicato a tutti i clienti WINDTRE, iscritti o che si iscrivono a WinDaycon un’offerta attiva di rete fissa o mobile, sia ricaricabile che abbonamento. Sono invece esclusi i clienti titolari di un’offerta business.

Per partecipare basterà accedere ogni settimana dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Dopo aver correttamente effettuata la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa.

Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita, ma si potrà risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nel dettaglio, per le sessioni di gioco di Mercoledì 20 Maggio e 3 Giugno 2020 saranno messi contemporaneamente in palio sia il premio “Scooter Liberty S 50”, il quale consiste in uno scooter Piaggio modello Liberty 50 colore nero matt, che il premio “Ninebot KickScooter MAX G30 – SEGWAY” che consiste invece in un monopattino elettrico con pneumatici tubeless e luci LED di arresto anteriori e posteriori.

Per ciascuna delle due sessioni di gioco saranno messi in palio rispettivamente 1 premio Scooter Liberty S 50 e 3 premi Ninebot, per un totale quindi di 2 Scooter Piaggio e 6 monopattini elettrici Ninebot a disposizione degli iscritti a WinDay durante questo periodo.

Lo scooter Piaggio in palio con il concorso WinDay è provvisto di motore a 3 valvole con tecnologia i-get a iniezione elettronica. È provvisto anche di ruota posteriore da 14”, anteriore da 16”, vano sottosella in grado di ospitare 1 casco, vano portaoggetti nel retroscudo e strumentazione mista analogico-digitale. Sono incluse le spese di IPT e messa su strada. Il premio non è cedibile a terzi.

Invece, il monopattino elettrico Ninebot KickScooter MAX G30 raggiunge una velocità massima fino a 25km/h, ha un’autonomia fino a circa 65km, pneumatico senza camera d’aria da 10 pollici, caricabatterie incorporato, angolo di salita del 20%, sistema di arresto doppio e rigenerativo, classe di resistenza IPX5 per tutto il corpo (IPX7 resistenza all’acqua fino al nucleo), campana a torsione e riflettori laterali integrati.

Invece, per la sessione di Mercoledì 27 Maggio 2020 ritornerà nuovamente il premio “Renegade”, il quale consiste in un SUV Jeep Renegade MY2020 Limited 1.6 Multijet IIMultijet, di colore esterno Alpine White. Anche in questo caso con il premio sono incluse le spese di IPT e messa su strada. Il premio non è cedibile a terzi.

In questa sessione ci sarà in palio una sola automobile per chi parteciperà al concorso WINDTRE.

Il SUV prevede una serie di equipaggiamenti come il Forward Collision Warning Plus, sensori di parcheggio anteriori, sedili in tessuto ed è dotato di sistema integrato Uconnect con touchscreen da 7,0” e DAB radio (su richiesta) compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Tutti i premi appena descritti saranno resi disponibili o consegnati in tempo utile per fruirne e comunque entro il termine di 180 giorni dalla verbalizzazione.

Si ricorda che i vincitori non potranno contestare il premio ricevuto o richiederne il corrispondente valore in denaro, ma qualora WINDTRE non sia in grado di consegnare il premio potrà sostituire lo stesso con premi di valore uguale o superiore.

L’assegnazione dei premi di WINDTRE WinDay avverrà tramite un software di estrazione casuale e il vincitore, oltre alla schermata a video, riceverà anche una comunicazione di conferma all’indirizzo di posta elettronica e dovrà compilare il modulo di accettazione con i suoi dati personali richiesti. In caso di vincita da parte di un minore, occorrerà anche una dichiarazione liberatoria da parte del genitore o tutore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie