Kena

Kena Mobile: chiude la Kena 9.99 Flash con 100 Giga al mese, ancora attivabili le altre offerte

Share

Kena Mobile ha chiuso alle 10 in punto di stamattina, 14 Maggio 2020, la commercializzazione della sua offerta a tempo Kena 9.99 Flash, proposta questa volta per 48 ore.

L’offerta a tempo Kena 9.99 Flash con 100 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese era stata proposta anche la settimana scorsa, ma solo per 24 ore. Questa settimana, il semivirtuale di TIM aveva invece lanciato la medesima offerta con un countdown di 48 ore che si è concluso alle 10 di stamattina.

L’offerta appena chiusa, attivabile solo dai nuovi clienti, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload, al prezzo di 9,99 euro al mese.

La pagina del sito si è adesso aggiornata riportando solamente le offerte precedenti, che restano invariate.

Le offerte operator attack di Kena Mobile sono attualmente Kena Voce 4.99, Kena 5.99, Kena 5.99 Solo Negozi e Kena 7.99.

Kena Voce 4.99 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50MB (in 4G fino a 30 Mbps) al costo di 4,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata nei negozi e online per chi decide di attivare una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da iliad e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi Vodafone, Fastweb, Tiscali, Coop Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e Rabona Mobile.

La Kena 5.99 offre invece minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 70 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps al prezzo di 5,99 euro al mese. L’offerta è disponibile per chi richiede la portabilità del numero da iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile, con attivazione nei negozi e online.

Kena 5.99 Solo Negozi è identica alla precedente, ma oltre al costo della SIM e di attivazione gratis, prevede anche il primo mese gratuito: si pagherà quindi solo una prima ricarica contestuale pari a 6 euro.

Infine, la Kena 7.99 offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a 7,99 euro al mese. L’offerta è attivabile nei negozi e online per chi proviene da Fastweb, ho. Mobile, Tiscali e CoopVoce.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Passando invece alle offerte standard, Kena Mobile offre la Kena 13.99, che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps (dei quali 7 Giga in 3G utilizzabili in Unione Europea) al prezzo di 13,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti e non prevede il contributo di attivazione o il costo per la nuova SIM.

Esclusivamente per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero senza portabilità è invece disponibile la Kena 8.99 che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G fino a 30 Mbps (dei quali 4,5 Giga in 3G utilizzabili in Europa) a 8,99 euro al mese, anche in questo caso senza dover far fronte al costo di attivazione e a quello previsto per la nuova SIM.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con i seguenti attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati, per tutto il 2020: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99, fino a 4,5 Giga in 3G con l’offerta Kena 8.99, fino a 4 Giga in 3G con l’offerta Kena 7.99 e fino a 7 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Per tutte le offerte Kena Mobile è previsto l’addebito su credito residuo e per l’attivazione al momento non occorre pagare il contributo di attivazione e della SIM (generalmente 9,99 euro in totale) mentre resta necessario corrispondere l’importo di una prima ricarica minima per coprire il costo del primo mese anticipato.

I minuti previsti sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati è invece tariffato a scatti anticipati di 1KB e in caso di esaurimento dei Giga, la connessione si blocca.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, la sua fruizione sarà sospesa e il cliente potrà continuare a usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si ricarica entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Si evidenzia che i clienti che consumano il traffico dati prima del rinnovo possono attivare alcune opzioni aggiuntive.

Nello specifico, l’operatore offre SOS 30 GIGA (che permette di aggiungere 30 Giga a 5 euro per 30 giorni dall’attivazione), SOS 10 GIGA (che aggiunge 10 Giga a 3 euro per 30 giorni dall’attivazione), SOS 1 GIGA (3 euro per 7 giorni) e SOS 500 MB (1 euro per 24 ore).

Le opzioni in questione non prevedono rinnovo automatico e i bundle dati proposti hanno priorità rispetto a quello incluso nell’offerta. Le opzioni con rinnovo automatico ogni mese sono invece 100 minuti a 1 euro al mese, 100 SMS a 2 euro al mese, 1 Giga a 3 euro al mese e 2 Giga a 5 euro al mese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie