Lyca Mobile

LycaMobile proroga le offerte PORT IN e la promo ricarica online che regala Giga e Minuti

Share

LycaMobile ha prorogato ulteriormente l’attivazione delle sue offerte PORT IN e PORTIN EST da 7,90 e 10,90 euro al mese rispettivamente, fino al 15 Giugno 2020.

L’offerta PORT IN prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati al prezzo di 7,90 euro al mese.

La PORT IN EST al prezzo di 10,90 euro al mese offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati, 60 Giga di traffico dati e 100 minuti verso i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

I Paesi dell’Unione Europea inclusi sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

In Roaming UE, l’offerta PORT IN prevede un limite al traffico dati pari a 4 Giga al mese, mentre la PORT IN EST da 10,90 euro al mese prevede 5,5 Giga di traffico dati ogni mese.

Entrambe le offerte sono dunque disponibili fino al 15 Giugno 2020, senza costi di attivazione ma con la necessità per il cliente di pagare il costo della SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, di un importo che può variare a discrezione del rivenditore.

Si segnala però che le offerte PORT IN non sono applicabili ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da LycaMobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Con le offerte PORT IN e PORT IN EST il cliente LycaMobile può navigare su rete Vodafone fino in 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. A tal proposito, diversi lettori hanno segnalato casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Con entrambe le offerte, superati i 100 minuti internazionali inclusi si applica la tariffa a consumo, variabile per ogni Paese estero. In caso di superamento del traffico dati incluso, invece, si applicano le condizioni della tariffa standard di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Per quanto concerne invece il rinnovo, questo avviene ogni mese e il cliente deve mantenere il credito minimo sulla SIM per consentire la prima attivazione e i successivi rinnovi. In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al numero 3333 con scritto EUEast per la PORT IN EST e PORTIN per la PORT IN da 7,90 euro al mese.

Nonostante la legge sulla fatturazione mensile, si segnala che nei documenti di trasparenza tariffaria e sul sito ufficiale alla pagina dedicata alle offerte, LycaMobile specifica che l’offerta ha una durata di 30 giorni.

L’operatore Full MVNO ha anche prorogato recentemente la sua promo ricarica online, che regala Giga e minuti extra per un mese.

Nel dettaglio, la promo ricarica di LycaMobile è stata prorogata al 31 Maggio 2020 e incentiva i clienti a restare a casa avvisandoli della possibilità di ricaricare direttamente online qualsiasi importo per ricevere gratuitamente 100 minuti di chiamate nazionali e 3 Giga di traffico dati aggiuntivi, validi per 30 giorni dal momento in cui viene effettuata la ricarica.

Continua anche l’altra promo ricarica online, disponibile già da tempo, e adesso prorogata fino al 15 Giugno 2020. Questa seconda promo, disponibile sempre nel sito dell’operatore, permette di ottenere un bundle variabile in base al taglio della ricarica selezionato.

Il cliente che decide di ricarica 5 euro online ottiene infatti 500 minuti e 500 SMS per 30 giorni, chi ricarica 10 euro ottiene 1250 minuti e 1250 SMS sempre per 30 giorni e chi ricarica un taglio di 20 euro ottiene minuti ed SMS illimitati per 30 giorni.

Terminati i minuti e gli SMS bonus, si applicheranno le condizioni dell’offerta vigente. Per i minuti e gli SMS illimitati, il cliente deve rispettare i principi di buona fede e correttezza, traducibili in un massimo di 10.000 minuti di chiamate e 10.000 SMS.

Per ottenere i bonus è sufficiente ricaricare un numero LycaMobile attraverso la pagina dedicata, inserendo il numero di telefono e il taglio di ricarica scelto.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie