WindTre

WindTre MIA Telefono Incluso: nuova campagna SMS per smartphone anche a rata zero

Share

Con l’allentamento del lockdown in Italia e la graduale riapertura delle attività, WindTre ha lanciato ieri 8 Maggio 2020 una nuova campagna SMS per proporre alcuni smartphone a prezzi scontati appartenenti al listino MIA Telefono Incluso.

L’operatore ha quindi deciso di lanciare la sua nuova campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti in target, per proporre la rateizzazione di alcuni device, invitandoli a recarsi presso il negozio più vicino.

In basso un esempio di un SMS inviato dall’operatore per l’acquisto a rate di un Samsung Galaxy A10:

“Siamo felici di ripartire insieme a Te! Scopri Samsung Galaxy A10 a ZERO euro al mese e solo 29,99 euro di anticipo. Per info e condizioni trova il negozio WindTre più vicino a te su windtre.it/trova-negozio”.

Chiaramente, quello del Samsung Galaxy A10 è solo un esempio di smartphone disponibile, così come il suo prezzo potrebbe variare.

Infatti, il listino MIA Telefono Incluso presenta alcune delle particolarità delle offerte MIA, ovvero la presenza di diverse proposte a prezzi differenti e suddivisi in tre gamme, Entry, Medium e Top.

I clienti WindTre in target potrebbero dunque ricevere combinazioni differenti in termini di condizioni di acquisto, ovvero rate e anticipo da pagare. Nel caso riportato nell’esempio, il device è venduto a rate zero.

In linea generale, la sottoscrizione di MIA Telefono Incluso prevede un eventuale contributo iniziale per lo smartphone scelto e 30 rate mensili oltre al costo di attivazione pari a 3 euro, che il cliente WindTre dovrà sostenere a prescindere dal device scelto. Il pagamento dell’anticipo andrà effettuato direttamente presso il rivenditore, mentre il costo di attivazione sarà addebitato sul metodo scelto.

Non è invece prevista la rata finale e l’addebito potrà essere su carta di credito o anche con conto corrente, a seconda dello smartphone proposto. Non sarà comunque possibile in nessun caso addebitare la rateizzazione del device su carte prepagate.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il Samsung Galaxy A10

Anche con MIA Telefono Incluso per alcuni clienti WindTre in target, in caso di disattivazione anticipata dell’offerta o disdetta della SIM prima della scadenza, il cliente dovrà pagare le eventuali rate non corrisposte, oltre al valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per l’offerta, qualora non sia già stato pagato in un’unica soluzione al momento dell’attivazione.

A tal proposito, si evidenzia che il cliente WindTre deve indicare in fase di attivazione se, in caso di recesso anticipato, intenda mantenere la dilazione del pagamento o corrispondere le rate residue in un’unica soluzione.

La scelta effettuata potrà comunque essere modificata in qualsiasi momento in caso di ripensamento, contattando il Servizio Clienti 159.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie