A partire da oggi, Vodafone rende disponibile una nuovo promo TNP per i suoi clienti convergenti fisso-mobile con Giga Family. Sarà infatti possibile acquistare diversi smartphone a rate a prezzi scontati.
L’iniziativa in questione è valida fino al 31 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, e prevede per i clienti che entrano in Giga Family, come anticipato da MondoMobileWeb, sconti fino al 50% su device Huawei, Xiaomi e Samsung. Alla nuova promo si affianca anche la Promo Roadshow TNP per l’acquisto di alcuni smartphone a rata zero.
Di seguito, i principali smartphone offerti da Vodafone a prezzo scontato rispetto alle condizioni del listino, per i clienti convergenti con Giga Family:
Dei device sopra elencati, il Huawei Y5 2019, lo Xiaomi Note 8T e il Huawei P30 Lite possono essere acquistati a rate con addebito su carta di credito o conto corrente, mentre il Huawei P30 e il Samsung Galaxy S10 sono disponibili solo con addebito della rateizzazione su carta di credito.
La nuova promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone che entrano a far parte di Giga Family e in ogni caso è previsto anche un costo di attivazione della rateizzazione, pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, a prescindere dal device scelto e dall’offerta abbinata.
Inoltre, in caso di recesso il cliente dovrà pagare le rate residue e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato, che è sottoposto a una riduzione costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
Chiaramente, le condizioni economiche sopra riportate, IVA inclusa, fanno riferimento alla sola rateizzazione dello smartphone, che andrà poi sommata al costo mensile dell’offerta abbinata.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Si ricorda che Giga Family è il meccanismo di convergenza fisso-mobile di Vodafone che permette ai clienti di unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura, con in regalo 50 Giga da aggiungere a quelli già presenti sul mobile.
Portando in Giga Family anche una seconda SIM (oltre alla prima necessaria per entrare nel meccanismo) allora si avranno 100 Giga per tutte le SIM, anche per la prima e per quelle che successivamente verranno integrate.
In totale, il cliente può portare un massimo di 6 SIM in Giga Family, ma il primo numero associato per l’attivazione del meccanismo deve necessariamente essere quello dell’intestatario della linea fissa.
Non risultano compatibili con il servizio Giga Family l’offerta Infinito con limite di velocità a 2 Mbps e le offerte Vodafone Up e Special Minuti 10 Giga, Tutto Illimitato 10GB, Family Ricaricabile, Tutto Illimitato, Tutto Illimitato 1week CB, Family New, Tutto Illimitato CB.
Sono inoltre escluse le SIM voce senza pacchetto mobile, le SIM con piani a consumo, le SIM solo dati e le SIM Instant Acrivation.
Inoltre, per determinate offerte che prevedono già Giga illimitati, Vodafone offre con Giga Family vantaggi diversi rispetto ai Giga aggiuntivi, come ad esempio uno sconto con Infinito Gold e Black Edition.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie