Da oggi 9 Maggio 2020 non sarà più disponibile il servizio TIM Smart Kid per dispositivi Apple, come precedentemente comunicato dall’operatore. Resta invece disponibile la variante per Android.
TIM Smart Kid mette a disposizione un’App dedicata ai più piccoli, nello specifico ai bambini con età compresa tra i 2 e gli 8 anni, con diversi contenuti educativi e di intrattenimento, che fino a ieri risultava compatibile sia con dispositivi iOS che Android.
Per mezzo di un’informativa ai suoi clienti pubblicata il mese scorso, l’operatore aveva però reso noto che il servizio TIM Smart Kid non sarebbe più stato disponibile per i dispositivi Apple e che i clienti che avessero attivato il servizio a pagamento avrebbero ricevuto un rimborso dell’ultimo canone pagato.
Così, da oggi solo i clienti Android potranno continuare a usufruire del servizio, alle stesse condizioni precedenti, ovvero con primo mese gratuito e rinnovi successivi al prezzo di 4,99 euro al mese, a tempo indeterminato. Il costo viene addebitato sul conto telefonico in caso di abbonamento o su credito telefonico per i clienti prepagati.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
L’accesso all’App e la navigazione tra i suoi contenuti prevedono il consumo di dati, alle condizioni previste dal piano in vigore sulla SIM. L’uso dell’applicazione per la fruizione dello streaming video e audio, invece, non prevede alcun consumo.
L’App non prevede pubblicità e presenta anche una sezione dedicata ai genitori, da cui è possibile personalizzare la fruizione dei contenuti, impostando ad esempio il tempo massimo di utilizzo giornaliero o filtrando i contenuti per fasce di età, così da permettere l’accesso solo ad alcune porzioni del catalogo.
Tra i contenuti, sono previsti video dei personaggi dei cartoni animati, giochi, mini lezioni di inglese, tutorial e giochi didattici, favole e audiolibri.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie