Tim: ritorna una versione delle promo sulle ricariche last minute App MyTIM oggi 19 Maggio 2020
TIM ha deciso di rilanciare oggi 19 Maggio 2020, per un giorno, una delle sue promozioni sulle ricariche online last minute dedicate a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer che decidono di ricaricare il proprio credito telefonico direttamente dall’App MyTIM.
Oggi i clienti TIM possono ricevere un credito telefonico bonus aggiuntivo del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica effettuata (anche con il taglio di 10 euro senza attivazioni obbligatori).
Infatti, oggi 19 Maggio 2020 dalle 00:00 alle 23:59 ore italiane, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di qualsiasi importo dall’app ufficiale MyTIM riceveranno un bonus in regalo. L’App MyTIM è disponibile con piattaforma Android e iOS.
Il bonus del 10% vale per tutti i tagli sopra indicati, dunque in caso di ricarica da 10 euro il cliente otterrà 1 euro di credito telefonico in omaggio (11 euro), in caso di 15 euro otterrà 1,50 euro di bonus (16,50 euro), in caso di 25 euro otterrà 2,50 euro di bonus (27,50 euro) e per ricariche da 50 euro otterrà 5 euro di bonus (55 euro), che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.
Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato successivamente alla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Nelle edizioni precedenti il bonus è arrivato dopo pochi minuti dall’erogazione della ricarica.
La promozione odierna non è valida se la ricarica TIM viene effettuata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.
Non è la prima volta che TIM lancia queste promozioni last minute all’interno dell’App MyTIM. La scorsa volta regalava 5 euro di ricarica in più se si effettuava una ricarica minima di 15 euro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.