Vodafone

Vodafone IT: il display dopo VF IT IoRestoACasa ritorna con il nome tradizionale dell’operatore

Share

Con l’allentamento delle restrizioni e l’inizio della Fase 2 nella lotta al nuovo Coronavirus, Vodafone ha iniziato a sostituire nuovamente la dicitura presente sul display dei clienti, VF IT IoRestoACasa, con la denominazione classica, Vodafone IT.

La scelta di inserire la scritta VF IT IoRestoACasa era stata presa da Vodafone per sensibilizzare i clienti sull’importanza di seguire le norme precauzionali ed evitare così di aggravare il contesto epidemiologico italiano.

L’aggiornamento era iniziato il 7 Aprile 2020 ed era avvenuto in modo graduale su tutti i device dei clienti Vodafone per ricordare loro di seguire le disposizioni del Governo e limitare i contatti. In altri termini, la logica era quella di utilizzare lo schermo degli smartphone dei clienti per ricordare a ogni sblocco di rispettare le misure di lockdown.

A livello di Gruppo, invece, l’operatore rosso aveva lanciato l’hashtag #StayConnected, con un video dedicato agli “eroi della nostra società” in cui figuravano i vertici di Vodafone di tutto il mondo, con Aldo Bisio per l’Italia.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Adesso, Vodafone Italia ha inizio a sostituire nuovamente il nome tornando al precedente Vodafone IT. Anche questa procedura coinvolgerà progressivamente tutti i clienti italiani.

È stato dunque ufficialmente avviato il ritorno alla denominazione standard dell’operatore sui display dei telefoni cellulari e degli smartphone, ma la procedura prevede chiaramente dei tempi tecnici per l’adeguamento su tutta la customer base.

A tal proposito, si evidenzia che nelle scorse ore alcuni clienti hanno notato come il nome fosse cambiato da VF IT IoRestoACasa a VF IT GigaNetwork 4G. Si è trattato di un breve cambiamento intermedio segnalato solo da alcuni clienti Vodafone, prima dell’effettivo ritorno a vodafone IT.

Anche in questo caso, progressivamente si ritornerà dunque la denominazione classica dell’operatore, come prima del lancio dell’iniziativa ormai conclusa.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie