Fastweb

Fastweb, Solidarietà Digitale: 3 mesi gratuiti di Tidal con LiveFast

Share

Il programma di fidelizzazione di Fastweb, LiveFast, si è arricchito di un nuovo codice per ottenere 3 mesi gratuiti del servizio di musica in streaming Tidal.

La promozione gratuita rientra all’interno del programma Solidarietà digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano, con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione a causa dell’epidemia di Coronavirus e supportare lo smart working e la didattica digitale.

In considerazione dell’emergenza COVID 19, anche l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Nel caso specifico, tutti i clienti Fastweb iscritti al servizio possono attivare l’abbonamento per tre mesi entro il 31 Luglio 2020, per accedere al servizio di streaming musicale con oltre 60 milioni di brani in streaming e accesso a video e anteprime.

Nel dettaglio, sarà sufficiente accedere al sito e inserire il codice nel campo “riscatta il tuo voucher” e poi cliccare su “continua” per procedere con l’attivazione. Una volta fatto ciò, il cliente dovrà solo completare la registrazione inserendo l’indirizzo email e i dati personali richiesti, oltre a una password che servirà per i futuri accessi.

Il cliente Fastweb può dunque accedere all’abbonamento trimestrale gratuito semplicemente riscattando il voucher e procedendo all’attivazione. Il codice risulta cumulabile con altri codici simili ma risulta valido solo per i nuovi clienti.

Al termine dei tre mesi gratuiti, l’abbonamento si disattiva in automatico, dunque al momento dell’iscrizione non sarà necessario inserire delle modalità di pagamento.

Come sopra accennato, il codice per ottenere i tre mesi gratuito potrà essere riscattato entro il 31 Luglio 2020 e dalla data di attivazione il cliente avrà a disposizione tre mesi gratuiti di Tidal.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie