ho.

ho. mobile: nuovo spot realizzato in 3D per la prima campagna Digital TV

Share

L’operatore ho. mobile, semivirtuale di Vodafone, ha presentato oggi 4 Maggio 2020 sui social il suo nuovo spot che mira a pubblicizzare le offerte a partire da 5,99 euro al mese.

Il nuovo spot è stato presentato questa mattina sulla pagina facebook ufficiale dell’operatore, che ha anche evidenziato la copertura di rete e l’assenza di costi nascosti nelle offerte.

Di seguito il post social di ho. mobile:

“Nella vita ci sono mille cose che possono andare storte. Ma quando si tratta di scegliere il tuo operatore, vai dritto da ho. Mobile e scopri la felicità. Tutti i Giga che ti servono, 99% di copertura e niente costi nascosti. Scopri di più su www.ho-mobile.it”.

Lo spot realizzato in computer grafica mostra alcune situazioni quotidiane in cui persone diverse si trovano in difficoltà, ad esempio per una busta della spesa che si lacera improvvisamente, pronunciando l’esclamazione di disappunto “ooh”.

In seguito, un cliente riceve un SMS con il benvenuto da parte di ho. mobile e pronuncia la medesima esclamazione, ma con soddisfazione e sorpresa. A questo punto, la voce fuoricampo afferma che “nella vita ci sono tanti oh, e poi c’è ho. con fino a 70 Giga a partire da 5,99 euro al mese”.

Il nuovo spot di ho. Mobile costituisce la prima campagna dell’operatore semivirtuale pensata per la Digital TV, che sarà proposta sulle principali piattaforme di contenuti e tramite una pianificazione digital.

La campagna in 3D è stata ideata e realizzata da BCube (Publicis Groupe) con il supporto della casa di produzione Nerdo.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte ho. mobile attualmente attivabili online sono quelle Operator Attack ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) e ho. 4.99 Solo Voce (ecco il link diretto) per chi proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, l’offerta per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom ho. 8.99 (ecco il link diretto), l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto) e l’offerta dati per nuovi numeri ho. 100 Giga Solo Dati 12.99 (ecco il link diretto).

Si segnala che è anche presente un’offerta con solo traffico voce denominata ho. 9.99 che è però disponibile al momento solo nei rivenditori autorizzati. Inoltre, ho. mobile ha anche prorogato la sua iniziativa ho. Tanti Amici, grazie alla quale si possono ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio.

Nel dettaglio, ogni cliente potrà far passare ad ho. al massimo di 10 amici, e dopo aver raggiunto questo traguardo si otterrà un extra bonus finale di 50 euro, che andrà a sommarsi alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali (pari ad ulteriori 5 euro, per un massimo di 10 euro per ogni amico invitato).

Inoltre, ho. mobile ha lanciato recentemente un’iniziativa volta a regalare una nuova SIM a chi effettua la spesa online con il servizio Amazon Prime Now nella città di Milano.

Si evidenzia che il nuovo spot dell’operatore semivirtuale rappresenta la prima campagna Digital TV di ho. Mobile. Tuttavia, in passato l’operatore aveva pensato a un’altra campagna con la colonna sonora “io ho in mente te”.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie