Tim

TIM sponsor di Amici Speciali, nuovo programma solidale di Canale 5 prossimamente in onda

Share

L’operatore TIM sarà nuovamente al fianco del programma televisivo Amici di Maria de Filippi, questa volta per una edizione speciale con concorrenti VIP del talent di Canale 5, iniziativa benefica con l’obiettivo di raccogliere fondi per la lotta al Coronavirus.

Dunque, dopo essere stato sponsor dell’edizione tradizionale di Amici, compresa quella appena conclusa, TIM ritorna a sponsorizzare il celebre programma di Maria de Filippi che ritornerà con un’edizione “All Star” con 12 concorrenti già noti al pubblico, di cui molti ex partecipanti e vincitori del programma.

Il nuovo programma è intitolato “Amici Speciali – con TIM insieme per l’Italia”, ed è stato annunciato la settimana scorsa con uno spot andato in onda su Canale 5 e poi pubblicato su WittyTV (il portale multimediale della società di produzione di Amici, la Fascino PGT).

Ufficialmente non c’è ancora una data di messa in onda del programma, dato che al momento negli spot si parla solo di “prossimamente”. Tuttavia potrebbero esserci 4 serate, che secondo alcuni blog specializzati cominceranno a Maggio 2020.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Nello spot l’intento del programma viene così descritto: “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per nostro Paese, ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”.

Non sono state rese ufficialmente note eventuali iniziative di beneficenza che verranno adottate dal programma Amici Speciali o dallo stesso sponsor TIM, ma sembrerebbe che verranno raccolti fondi a favore della Protezione Civile, impegnata nella lotta al Coronavirus.

Con un secondo spot sono stati poi svelati i concorrenti del nuovo programma sponsorizzato da TIM, ossia Irama, Gaia, Andreas, Michele Bravi, Javier, The Kolors, Giordana, Alessio Gaudino, Alberto Urso, Umberto, Random e Gabriele. Sui loro profili social gli artisti coinvolti hanno anche cominciato ad usare l’hashtag #DMA, che vuol dire “Distanti Ma Amici”.

Un post sui social di Amici ha poi reso noto che ci saranno 4 giudici, di cui due uomini e due donne, ma al momento non sono stati annunciati ufficialmente i nomi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie