Lyca Mobile

LycaMobile: PORT IN e PORT IN EST continuano con minuti, sms e 60 Giga da 7,90 euro al mese

Share

L’operatore virtuale di telefonia mobile LycaMobile su rete Vodafone ha deciso di prorogare di nuovo l’attivazione delle sue offerte ricaricabili PORT IN 7.90 e PORT IN EST 10.90 fino al 31 Maggio 2020.

Queste due offerte, in commercio dal 1° Settembre 2019, prevedono ogni mese 60 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali italiani a partire da 7,90 euro al mese.

Nel dettaglio PORT IN 7.90 prevede ogni mese a 7,90 euro al mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

Invece PORT IN EST 10.90 prevede ogni mese a 10,90 euro al mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 minuti verso numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA, Canada, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

I Paesi dell’Unione Europea inclusi sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile è un operatore virtuale FULL MVNO che eroga attualmente i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G. L’operatore virtuale utilizza i sistemi di gestione creati da Plintron.

PORT IN e PORT IN EST possono arrivare a una velocità massima fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

Da mesi molti lettori di MondoMobileWeb segnalano casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

Superati i 100 minuti internazionali viene applicata la tariffa standard a consumo che per ogni Paese estero da chiamare può variare. In caso di superamento della disponibilità dei Giga, si applicano le condizioni della tariffa standard di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Non sono previsti costi di attivazione. Il cliente dovrà pagare l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, importo variabile a discrezione del rivenditore.

L’offerta attivata è valida ogni mese ed è soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente LycaMobile è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla digitando la stringa *190# invio.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente LycaMobile avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al 3333 (EUEast per PORT IN EST 10.90 e PORTIN per PORT IN 7.90).

Come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria e nel sito ufficiale, nonostante la legge sulla fatturazione mensile, l’operatore virtuale LycaMobile specifica che l’offerta ha una durata di 30 giorni e non il mese effettivo.

Le offerte PORT IN non sono applicabili ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da LycaMobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Il cliente potrà utilizzare l’offerta PORT IN e PORT IN EST in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 4GB per la versione a 7,90 euro al mese e a 5,5GB per la versione a 10,90 euro al mese.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, LycaMobile avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie