Nel mese di Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile una nuova versione di Tim Privilege dedicata ai nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo numero.
Tim Privilege AL prevederà un bundle unico di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 150 Mbps in download (di cui 2 Giga in Roaming UE) a 14,99 euro al mese.
In più saranno inclusi, senza costi aggiuntivi, anche i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il profilo tariffario base Tim Base e Chat (i cui prezzi standard sarebbero, rispettivamente di 1,59 euro al mese e 2 euro al mese).
E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo proroghe. Il pagamento dei rinnovi può avvenire di default su credito residuo.
Il piano base TIM e Chat permette di avere anche Giga illimitati sulle app più popolari. Non è incluso il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni alle app di messaggistica, ad eventuali banner pubblicitari previsti dall’app o qualsiasi download effettuato dall’applicazione al suo avvio e non classificabile come traffico dell’app (esempio aggiornamento dell’app). Le chiamate e le videochiamate tramite internet (VoIP) consumano i Giga dell’offerta.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Non si conoscono ancora ulteriori dettagli se il bundle è unico o composto da 3 Giga e 1000 minuti con opzioni aggiuntive gratuite come succedeva nelle versioni precedenti Tim Privilege.
L’offerta, molto probabilmente, nasce come risposta a Vodafone Special Minuti 10 Giga attivabile anche da chi vuole attivare una nuova sim ricaricabile senza portabilità.
L’offerta, molto probabilmente, nasce come risposta a Vodafone Special Minuti 10 Giga (minuti illimitati e 10 Giga) a 15 euro al mese attivabile anche da chi vuole attivare una nuova sim ricaricabile senza portabilità.
In quest’ultimo caso Vodafone Special Minuti 10 Giga non include gratuitamente i servizi di reperibilità (ndr chissà se dopo la mossa di TIM qualcosa possa cambiare).
In caso di superamento dei Giga in Italia è previsto il servizio Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. Giga di scorta non risulta più disattivabile. In caso di superamento dei Giga in Roaming UE 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.
I Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.
Con l’attivazione delle offerte su credito residuo sarà incluso il servizio Sempre Connessi, che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro. Sempre Connessi funziona solo in caso di utilizzo (prima chiamata o primo sms o prima navigazione del giorno) ed è incompatibile con Ricarica Automatica.
Aggiornamento. Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie