Tim

Confindustria, Luigi Gubitosi (TIM) vicepresidente con delega al Digitale

Share

È stata approvata oggi la nuova squadra di presidenza di Confindustria, per il quadriennio 2020-2024, che vede anche Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM, come vicepresidente elettivo, con la delega al Digitale.

Luigi Gubitosi è stato nominato insieme ad altri vicepresidenti tramite un sistema di votazione a distanza, a causa del contesto epidemiologico italiano. Alla Presidenza verrà eletto formalmente il 20 Maggio 2020 Bonomi per il quadriennio 2020-2024.

Di seguito tutti i vicepresidenti elettivi: Barbara Beltrame, con delega all’internazionalizzazione; Giovanni Brugnoli, con delega al Capitale umano; Francesco De Santis, con delega alla Ricerca e Sviluppo; Luigi Gubitosi, con delega al Digitale; Alberto Marenghi, con delega all’Organizzazione, allo Sviluppo e al Marketing Associativo; Maurizio Marchesini, con delega alle Filiere e alle Medie Imprese; Natale Mazzuca, con delega all’Economia del Mare e al Mezzogiorno; Emanuele Orsini, con delega al Credito, alla Finanza e al Fisco; Maria Cristina Piovesana, con delega ad Ambiente e Sostenibilità; Maurizio Stirpe, con delega al Lavoro e alle Relazioni Industriali.

A questi si aggiungono i tre vicepresidenti di diritto Carlo Robiglio, Alessio Rossi e Vito Grassi. A Bonomi restano invece le deleghe al Centro Studi, all’Europa e alle Politiche Industriali.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il tweet di Asstel con cui l’Associazione augura buon lavoro all’AD di TIM.

Assotelecomunicazioni, l’associazione di categoria che rappresenta la filiera delle telecomunicazioni italiana nel sistema di Confindustria, ha pubblicato oggi due tweet con le sue congratulazioni a Luigi Gubitosi, augurando buon lavoro al nuovo Consiglio Generale di Confindustria “per un asset digitale protagonista nel percorso di crescita e sviluppo del nostro Paese”.

Nell’augurare un buon lavoro a Luigi Gubitosi, l’Associazione ha quindi sottolineato ancora una volta come il digitale sia oggi l’asset strategico per il Paese.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie