Very Mobile

Very Mobile aggiorna l’app su Android e iOS correggendo l’attivazione della Ricarica Automatica

Share

Very Mobile, l’operatore semivurtuale di WINDTRE, ha aggiornato nelle ultime ore la sua app per dispositivi mobili Android e iOS, concentrandosi principalmente sul miglioramento dell’interfaccia per l’attivazione della Ricarica Automatica.

L’applicazione, disponibile sia su Google Play Store che su Apple App Store, si è aggiornata rispettivamente alla versione 1.3.1 dal 28 Aprile 2020 su Android e alla versione 1.3.0 dal 27 Aprile 2020 su iOS.

Nelle note dell’aggiornamento dell’app Android vengono riportati i seguenti cambiamenti adottati con l’ultimo aggiornamento: Abbiamo corretto un problema che causava l’errata visualizzazione del bottone di attivazione della ricarica automatica.

Invece, su App Store, le novità dell’aggiornamento dell’app Very per iOS sono le seguenti: “Abbiamo reso più semplice il cambio della password da loggato e migliorato l’attivazione della ricarica automatica”.

Dunque, il comune denominatore di questi aggiornamenti sembra essere il miglioramento o la correzione di problemi dell’interfaccia che permette di attivare la Ricarica Automatica, servizio attivabile proprio dalla sezione “ricarica” dell’app Very Mobile collegando un metodo di pagamento appartenente al circuito Visa o Mastercard.

Il servizio consente di ricevere ogni mese una ricarica pari all’importo della propria offerta, 12 ore prima del giorno del rinnovo, indipendentemente dal proprio credito residuo.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

L’applicazione di Very Mobile è disponibile sul Play Store per dispositivi Android con versione 4.4 o successive, mentre su App Store richiede iOS 11.0 o versioni successive (compatibile con iPhone, iPad e iPod touch).

Con l’app Very è possibile attivare la propria SIM tramite il video riconoscimento guidato, gestire tutte le SIM intestate allo stesso cliente, conoscere i bundle a disposizione, il credito residuo e la data di rinnovo dell’offerta, consultare gli addebiti e accrediti ricevuti ed il dettaglio del traffico effettuato, effettuare una ricarica o attivare la Ricarica Automatica e anche anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento dei Giga.

All’app di Very Mobile si può accedere sia sotto rete mobile, automaticamente, oppure sotto Wi-Fi registrandosi e memorizzando la password.

Si ricorda che, come riportato nelle condizioni generali di contratto, Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer (o semivirtuale) di WINDTRE, di cui sfrutta la nuova rete unica (certificata Top Quality da umlaut) fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie