Tech

Samsung Galaxy M31: da oggi è preordinabile il nuovo smartphone con batteria da 6000 mAh

Nella mattinata di oggi, Mercoledì 29 Aprile 2020, Samsung Italia ha comunicato la commercializzazione sul mercato italiano del nuovo smartphone Galaxy M31

L’annuncio è pervenuto attraverso la diramazione di un apposito comunicato stampa, all’interno del quale sono state riportate le dichiarazioni a riguardo di Carlo Carollo, attuale Vicepresidente della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia:

La serie Galaxy M è molto apprezzata in tutto il mondo e l’ultima aggiunta, Galaxy M31, non sarà da meno. Il nuovo smartphone Samsung offre tutte le innovazioni che le persone desiderano: uno splendido display, una potente fotocamera e una straordinaria durata della batteria, il tutto a un prezzo estremamente accessibile”. Il Samsung Galaxy M31 presenta un display da 6,4 pollici Super AMOLED Infinity-U FHD+ (2340 x 1080), il processore Octa Core Exynos 9611 con velocità fino a 2,3 GHz accompagnato da una RAM di 6GB e una memoria di archiviazione di 64GB, espandibile tramite microSD (fino a 512GB)”.

La batteria non rimovibile ha una capacità di 6000 mAh, che a detta di Samsung, offre un’autonomia di 48 ore in conversazione. Il sistema operativo è Android e si tratta di uno smartphone dual SIM supportante la connessione in 4G LTE FDD e 4G LTE TDD.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il Galaxy M31 è dotato di una quadrupla fotocamera posteriore composta da un obiettivo da 64MP con apertura F1.8, uno Ultra-Grandangolare da 8MP, e due lenti macro e di profondità, entrambe di 5MP. La fotocamera anteriore è da 32MP.

Il dispositivo in questione permette la registrazione in 4K e propone diverse funzioni come Hyperlapse, Slow-motion e Super Stabilizzatore. Pure la fotocamera anteriore appena descritta supporta la registrazione video 4K e selfie in slow-motion.

Il Samsung Galaxy M31, spesso 8,9 mm e pesante 191 grammi, potrà essere acquistato nelle colorazioni black, blue e red al prezzo di 279,90 euro, in esclusiva su sito ufficiale di Samsung e su Amazon, a partire dal 13 Maggio 2020. Già da oggi 29 Aprile e fino al 13 Maggio 2020 è possibile preordinarlo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.