Digi Mobil

Digi Mobil: nuovo servizio Ricarica Automatica per non rimanere senza credito

Share

Digi Mobil, operatore virtuale su rete TIM 4G, ha annunciato una nuova funzionalità disponibile da oggi per i suoi clienti, ossia la Ricarica Automatica, che permette di non rimanere mai senza credito.

Lo ha annunciato lo stesso operatore virtuale con un comunicato stampa diramato oggi, 28 Aprile 2020, che illustra le modalità del nuovo servizio per i suoi clienti.

Da oggi è quindi disponibile Ricarica Automatica, il nuovo servizio di Digi Mobil Italia che consente ai clienti Digi di ricaricare il credito telefonico della propria SIM ogni mese in modo del tutto automatico, e come afferma l’operatore “godendosi la propria offerta in tutta comodità e togliendosi definitivamente il pensiero di rimanere senza credito”.

Digi Mobil sottolinea poi come questa sia un’altra novità che “rispecchia pienamente lo #stileDigi e che dimostra ancora una volta come noi tutti in Digi #cimettiamoilcuore e lavoriamo con impegno e dedizione per migliorare sempre di più i nostri servizi ed essere ogni giorno più vicini ai bisogni dei nostri clienti”.

Foto scattata da MondoMobileWeb

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

 

Il servizio Ricarica Automatica è gratuito e può essere attivato semplicemente effettuando una Ricarica Online e selezionando la scelta corrispondente. Inoltre può essere gestito in autonomia dai clienti dell’operatore accedendo a Mio Conto Digi o chiamando il Servizio Clienti al numero 4077.

Durante l’attivazione il cliente potrà scegliere il taglio di ricarica preferito e, una volta attivato il servizio, riceverà ogni mese, in data uguale a quella di attivazione, una ricarica dello stesso importo addebitato direttamente sulla propria carta di credito. Il cliente viene informato tramite SMS del buon esito di ogni accredito mensile.

Essendo gratuito non incide quindi sul prezzo dell’offerta che rimane sempre, come sottolinea l’operatore, “fisso, uguale per tutti, senza ulteriori aumenti o variazioni nel tempo”.

Il servizio è sottoscrivibile sia dai già clienti Digi che dai nuovi clienti che attivano una delle attuali offerte da 5 euro al mese (Combo 5, Combo 10, Combo 15 e Combo 20) disponibili fino al 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti.

Il servizio si potrà disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi direttamente dall’area clienti Mio Conto Digi o facendone richiesta al Servizio Clienti, attivo 7 giorni su 7.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie