Tim

TIM xTE 10 M, 15 L, 30 X, 50 M, L e UP: minuti illimitati e fino a 100 Giga da 7,99 euro al mese

Share

Da Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, Tim lancerà le nuove offerte tariffarie personalizzate xTe 10M, xTe 15 L, xTE 30 X, xTE 50 M, xTE 50 L, xTE 50 UP per alcuni suoi clienti selezionati.

TIM xTE 10 M con addebito su credito prevede ogni mese a 7,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 10 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 10 M con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 7,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 20 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 15 L con addebito su credito residuo prevede ogni mese a 9,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 15 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 15 L con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 9,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 30 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 30 X con addebito su credito residuo prevede ogni mese a 14,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 30 Giga di traffico internet (di cui 8 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 30 X con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 14,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea e 60 Giga di traffico internet (di cui 8 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea) per navigare da cellulare in qualità SD.

TIM xTE 50 M con addebito su credito residuo prevede ogni mese a 7,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 50 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

TIM xTE 50 M con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 7,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 100 Giga di traffico internet (di cui 4 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

TIM xTE 50 L con addebito su credito residuo prevede ogni mese a 9,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 50 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

TIM xTE 50 L con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 9,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 100 Giga di traffico internet (di cui 5 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

TIM xTE 50 UP con addebito su credito residuo prevede ogni mese a 12,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 50 Giga di traffico internet (di cui 7 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

TIM xTE 50 UP con nuova attivazione Ricarica Automatica prevede ogni mese a 12,99 euro al mese minuti illimitati per il traffico voce nazionale e per quello generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri italiani e dei Paesi dell’Unione Europea, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM e 100 Giga di traffico internet (di cui 7 Giga da usare anche nei Paesi dell’Unione Europea).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Le offerte xTE 10 M, xTE 15 L e xTE 30 X prevedono la fruizione dei video da smartphone e tablet in qualità standard (SD) se non sono presenti altre offerte dati attive sulla stessa linea mobile che sono abilitate alla fruizione dei video in qualità HD.

Se il cliente Tim attiva una di queste offerte elencate con addebito su credito residuo avrà 60 giorni di tempo per attivare TIM Ricarica Automatica per avere il raddoppio dei Giga (per esempio con xTE 50 M a 7,99 euro al mese con Ricarica Automatica il cliente avrà ogni mese 100 Giga anzichè 50 Giga).

Queste offerte elencate non prevedono alcun costo di attivazione, il cliente pagherà solo il costo del primo mese anticipato. Il servizio TIM Ricarica Automatica è attivabile solo online o nei Negozi TIM.

I Giga raddoppiati sono utilizzabili interamente in Italia. Il cliente non avrà diritto al raddoppio dei Giga se il servizio “TIM Ricarica Automatica” risulta già attivo. Le promozioni eventualmente collegate al servizio di TIM Ricarica Automatica non sono incluse.

In caso di disattivazione del servizio TIM Ricarica automatica o dell’offerta stessa i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Le offerte “ad personam” si possono attivare anche nella sezione dedicata dell’App MyTim, Negozi TIM, dall’Area Fai Da Te MyTim del sito ufficiale TIM, dall’IVR 40916 o tramite il Servizio Clienti dell’operatore.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali effettuate dall’Italia verso i Paesi dell’Unione Europea e il Resto del Mondo. E’ consentito il VoIP.

In caso di superamento dei Giga in Italia è previsto il servizio Giga di Scorta, che prevede un costo di 1,90 euro ogni 200 MB per un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni. Giga di scorta non risulta più disattivabile. In caso di superamento dei Giga in Roaming UE 0,416 centesimi di euro per ogni MB consumato.

I Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Con l’attivazione delle offerte su credito residuo sarà incluso il servizio Sempre Connessi, che in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza limiti al prezzo di 90 centesimi al giorno per massimo due giorni, ovvero 1,80 euro. Sempre Connessi funziona solo in caso di utilizzo (prima chiamata o primo sms o prima navigazione del giorno) ed è incompatibile con Ricarica Automatica.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie