Sija Mobile: concorso sui social per vincere una ricarica telefonica gratuita
Sija Mobile, operatore altoatesino attivo su rete Vodafone, ha lanciato un concorso sui social dedicato ai suoi clienti, per vincere una ricarica telefonica per coprire il rinnovo dell’offerta attiva.
Il concorso è stato presentato oggi sui social ed è rivolto a tutti i clienti dell’operatore. Per partecipare occorre commentare sotto la pagina social dedicata al concorso semplicemente taggando un altro cliente dell’operatore; entrambi i partecipanti (chi commenta e chi viene taggato) devono quindi essere clienti Sija Mobile.
In basso il post dell’operatore condiviso oggi, nella sua traduzione italiana.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Si segnala che nel suo post su Facebook l’operatore invita i clienti a condividere la comunicazione, ma nel regolamento tale operazione non figura come necessaria alla partecipazione del concorso: sarà quindi sufficiente taggare un familiare, amico o conoscente nello spazio dedicato ai commenti.
Il concorso è aperto fino al 2 Maggio 2020 e il sorteggio dei vincitori sarà effettuato il 4 Maggio 2020, data in cui i sorteggiati saranno anche contattati tramite messaggio privato con tutte le informazioni necessarie per ottenere il premio.
I vincitori del concorso saranno dunque due nominativi, ovvero quello di chi ha lasciato il commento e di chi è stato taggato.
Condizione necessaria è che entrambi siano clienti Sija, come già anticipato, e che i partecipanti siano maggiorenni. Potranno essere invece esclusi dal concorso tutti i clienti i cui commenti includano contenuti offensivi o lesivi dei diritti di immagine e di copyright.
Si ricorda che Sija Mobile è un operatore virtuale ATR locale dell’Alto Adige, che dopo il passaggio alla rete di Vodafone (tramite Noitel e con l’aggregatore Plintron) permette di navigare fino in 4G con le sue offerte a partire da 5,50 euro al mese.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.