Vodafone ha aggiornato il suo listino con l’introduzione del nuovo Apple iPhone SE, disponibile a rate nei diversi tagli di memoria da 64GB, 128GB e 256GB.
Si premette che l’acquisto rateizzato di uno smartphone con Vodafone è possibile grazie al servizio Telefono Facile o Telefono No Problem che prevede 30 rate mensili, un anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione, e che sarà comunque addebitato solo in caso di cessazione anticipata.
Per le nuove attivazioni, l’iPhone SE 2020 da 64GB potrà essere abbinato con anticipo di 79,99 euro e rate variabili a seconda dell’offerta scelta:
L’iPhone SE da 128GB prevede invece un anticipo di 99,99 euro e rate, anche in questo caso, variabili:
Infine, è disponibile la variante da 256GB di spazio di archiviazione, con anticipo sempre pari a 99,99 euro e le seguenti condizioni di rateizzazione:
In tutti i casi, il nuovo iPhone SE 2020 può essere acquistato solamente con metodo di pagamento carta di credito e le condizioni descritte riguardano la rateizzazione per i nuovi clienti con le offerte indicate. Non è escluso che Vodafone possa lanciare anche delle offerte a condizioni diverse per alcuni già clienti.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il nuovo Apple iPhone SE vanta un display retina HD da 4,7 pollici, con processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e un modulo batteria con ricarica wireless e quella veloce. Il device è dual SIM (nano-SIM ed eSIM) e supporta la connessione Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit, con sistema operativo proprietario iOS 13.
Sul fronte fotografico, il nuovo iPhone SE 2020 monta una lente frontale da 7 MP e una principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5X e stabilizzazione ottica.
Il device è venduto dall’operatore rosso a rate in tutti i tagli di memoria disponibili e nelle tre colorazioni bianco, nero e rosso.
SI ricorda però che con l’operatore, a prescindere dal modello e dalle condizioni di rateizzazione, prevede sempre un costo di attivazione di 9,99 euro che per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare. Inoltre, i prezzi indicati in alto si riferiscono esclusivamente alle condizioni di vendita del terminale rateizzato e non includono anche il canone dell’offerta attiva.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie