Kena Mobile lancia Sos 30 Giga e Sos 10 Giga da 3 euro per aggiungere dati solo quando serve

Share

Kena Mobile, secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer, ha deciso di lanciare due nuove opzioni SOS aggiuntive dedicate ai già clienti Kena che terminano il loro traffico dati prima del rinnovo della loro offerta principale.

Dopo SOS 500MB a 1 euro per 24 ore e SOS 1 GIGA a 3 euro per 7 giorni, arrivano SOS 10 Giga e SOS 30 Giga per 30 giorni.

SOS 10 Giga permette di aggiungere 10 GIGA a 3 euro per 30 giorni dall’attivazione. Invece SOS 30 Giga permette di aggiungere 30 Giga a 5 euro per 30 giorni dall’attivazione.

I dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale. Le opzioni SOS non si rinnovano in automatico, infatti, SOS 10 Giga o SOS 30 Giga al termine dei 30 giorni si disattivano. I MB non consumati al termine del periodo di validità di ciascuna Opzione SOS vengono persi.

Per utilizzare qualsiasi bundle di minuti, SMS e Giga la sim Kena Mobile deve avere un credito residuo superiore a zero. L’addebito delle opzioni SOS avviene su credito residuo se è disponibile. I dati inclusi nelle Opzioni sono conteggiati a scatti anticipati da 1 KB e sono validi per il traffico dati in Italia e in Unione Europea (fino a massimo 2,5GB per SOS 30 Giga e 1,5GB per Sos 10 Giga).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nel sito ufficiale dell’operatore virtuale viene specificato che in caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS prima della disattivazione di queste, il traffico dati viene bloccato. Per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’offerta principale e/o di eventuali opzioni dati aggiuntive è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet ON“.

In mancanza di altri dati il cliente pagherà a consumo, come previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena, 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

In caso di superamento dei Giga previsti nei Paesi dell’Unione Europea si applicheranno le condizioni extrasoglia previste dal regolamento Roaming Like at Home (0,42 centesimi di euro a MB per tutto il 2020) e successivamente superati i Giga previsti nella propria offerta nazionale si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena.

Il cliente può verificare l’attivazione di qualsiasi opzione e i MB residui scaricando l’app Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale kenamobile.it o chiamando il “Fai Da Te” al numero gratuito 40181 dalla propria sim Kena.

Kena Mobiledal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Anche queste opzioni SOS prevedono tale limite di velocità.

In alternativa Kena Mobile offre anche opzioni aggiuntive con rinnovo automatico: 100 minuti a 1 euro al mese, 100 sms a 2 euro al mese, 1 Giga a 3 euro al mese e 2 Giga a 5 euro al mese.

Le nuove opzioni SOS senza rinnovo automatico sono disponibili dal 14 Aprile 2020 fino a nuova comunicazione come viene comunicato nei documenti di trasparenza tariffaria dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie