Tim

Nuovo iPhone SE: anche con TIM vendita a rate e in unica soluzione

Share

L’operatore ex monopolista TIM annuncia l’imminente disponibilità, presso i propri negozi, del nuovo iPhone SE della nota casa produttrice californiana Apple. 

Il melafonino, presentato un po a sorpresa lo scorso 15 Aprile 2020, è già preordinabile (tramite pagamento in unica soluzione) da oggi 23 Aprile sul sito ufficiale dell’operatore e sarà acquistabile anche a rate dalla giornata di domani, 24 Aprile 2020.

Per quanto riguarda l’acquisto in un’unica soluzione, i prezzi ammontano a 499,90 euro per il modello da 64GB e a 549,90 euro per quello da 128GB. Nel proprio comunicato, TIM non ha specificato i dettagli della vendita rateizzata, che dunque non si conoscono.

Attualmente si sa che entrambi i modelli saranno introdotti all’interno del listino dei device rateizzabili di TIM e potranno essere comprati a partire da 49 euro di anticipo più 15 euro per 30 mesi con un costo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro.

Si ricorda infatti che la sottoscrizione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM, in aggiunta alle 30 o 24 rate mensili e al contributo iniziale (quando previsto),  comporta pure il pagamento di costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

Il recesso anticipato da parte del cliente causa l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

l’iPhone SE vanta un display Retina HD da 4,7”, il processore A13 Bionic con Neural Engine a 8 core e una batteria che supporta la ricarica wireless e quella veloce (fino al 50% della carica in 30 minuti con un alimentatore da 18W o superiore).

Si tratta di uno smartphone dual SIM (nano‑SIM più eSIM) supportante le connessione Wi-Fi 6 e LTE di classe Gigabit. Il sistema operativo è ovviamente quello proprietario di Apple, iOS 13.

Il comparto fotografico presenta una lente frontale da 7MP con apertura ƒ/2.2 e una fotocamera principale grandangolare da 12MP con apertura f/1.8, zoom digitale fino a 5x e stabilizzazione ottica dell’immagine.

L’operatore specifica: “Vista l’emergenza sanitaria in corso, il prodotto è prenotabile anche online e sarà spedito a casa dei clienti. I negozi TIM anche in questa fase sono rimasti aperti per garantire la connettività del Paese“.

E’ importante tenere presente che l’introduzione nel listino TIM di nuovi smartphone o device non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra: in omaggio un cinturino Galaxy Fabric Band o Trial Band

In questi giorni, con l'acquisto dei nuovi smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra,…

27 Luglio 2024

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie