Fastweb

Fastweb: c’è tempo fino al 30 Aprile 2020 per vincere un Amazon Echo Show 5 con LiveFast

Share

Fino al 30 Aprile 2020, i clienti Fastweb iscritti a LiveFast potranno partecipare al concorso dell’operatore per vincere uno dei 30 Amazon Echo Show 5 in palio.

Il concorso del mese di dreamFast, iniziativa inserita nel programma di fidelizzazione gratuito LiveFast, è totalmente gratuito e dedicato a tutti i clienti dell’operatore, in modalità instant-win.

I clienti che volessero tentare la fortuna potranno recarsi in qualsiasi momento alla pagina del sito ufficiale dedicata al programma LiveFast oppure direttamente dall’App MyFastweb. Il concorso richiede di compilare un form dedicato inserendo l’indirizzo email e il numero di telefono e accettando il regolamento.

Trattandosi di un concorso instant-win, il cliente potrà partecipare cliccando sul bottone presente sulla schermata e scoprire immediatamente l’esito della giocata gratuita.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Nel dettaglio, sono previsti dei limiti alla partecipazione giornaliera in base al cluster di appartenenza:

  • I clienti Fastweb che hanno un contratto da meno di 1 anno hanno un tentativo al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 1 anno avranno due tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 4 anni avranno tre tentativi al giorno;
  • I clienti che hanno un contratto da oltre 10 anni avranno quattro tentativi al giorno.

Il cliente può dunque partecipare tutti i giorni, per un numero giornaliero di tentativi variabile a seconda del cluster di appartenenza.

In caso di vincita, Fastweb invierà in automatico ai vincitori una mail, all’indirizzo precedentemente indicato, con i dettagli e le indicazioni per l’accettazione del premio. Anche in caso di mancata vincita, il cliente visualizzerà immediatamente la schermata corrispondente.

Per poter consegnare il premio, Fastweb potrebbe richiedere ai vincitori la copia della carta d’identità o di un altro documento valido, per confrontarlo con i dati dell’intestatario dell’account MyFastweb.

Il premio verrà consegnato ai vincitori dopo che questi avranno confermato l’accettazione dello stesso, seguendo le indicazioni riportate nella mail entro 7 giorni dalla notifica.

I premi saranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore, entro 180 giorni dalla conclusione del concorso; quelli non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Dynamo Camp Onlus.

L’Amazon Echo Show 5 è un device con schermo di 5,5 pollici che si connette ad Alexa e può essere utilizzato per l’intrattenimento multimediale di Amazon, per videochiamate tramite le App compatibili, come sveglia o speaker e per gestire i dispositivi IoT in casa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie