ho.

ho. Mobile ufficializza ho. 100 Giga: ecco i dettagli della nuova offerta dati a 12,99 euro al mese

Share

ho. Mobile, semivirtuale di Vodafone, rende disponibile, per tutti i clienti che vogliono attivare un nuovo numero, la nuova offerta solo dati denominata ho. 12,99 100 Giga, che include anche 5 minuti e 5 SMS, il tutto al costo promozionale di 12,99 euro al mese.

Si conferma dunque corretta l’anticipazione di MondoMobileWeb sulla prima offerta solo dati di ho. Mobile disponibile ufficialmente da Domenica 19 Aprile 2020 (anche se su trasparenza tariffaria la data di inizio sottoscrivibilità dell’offerta risulta essere il 15 Aprile 2020, forse presso qualche rivenditore fisico).

Nel sito ufficiale l’offerta è presente da pochi minuti prima della mezzanotte del 19 Aprile 2020 (ecco il link diretto).

In dettaglio, ho. 100 Giga prevede 100 Giga di traffico dati 2G, 3G, 4G, in promozione al costo di 12,99 euro al mese (invece di 14,99 euro).

Nonostante venga proposta come offerta solo dati, nel contatore saranno presenti anche 5 minuti e 5 SMS ogni mese, verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

Così come per l’offerta solo voce ho. 4,99 euro, pubblicizzata solo con minuti ed SMS illimitati ma che include anche 50MB ogni mese, anche ho. 100 Giga è una offerta tariffaria dedicata ad alcuni target commerciali (ad esempio ho. solo voce per i telefonini e ho. solo dati per tablet e modem).

ho. Mobile consiglia di utilizzare questa offerta nei seguenti modem router 4G: TP-Link Technologies MR6400, TP-Link Technologies Archer MR200 e Huawei B525s-23a.

Nulla però vieta di utilizzare le SIM in altri dispositivi. Per altri target continuano le altre offerte tutto incluso da 5,99 euro al mese.

La nuova offerta tariffaria è disponibile in tutti i canali di vendita per i nuovi clienti nativi (nuovo numero).

È previsto un costo di attivazione di 9 euro e un costo della nuova SIM di 99 centesimi di euro per un totale di 9,99 euro. Il cliente deve comunque sostenere pure il costo di una prima ricarica da cui sarà scalato il costo del primo mese anticipato.

Nei documenti di trasparenza tariffaria viene specificato che l’offerta è attivabile anche dai già clienti con un costo di attivazione di 9,99 euro.

ho. 100 Giga si potrà attivare a queste condizioni fino al 15 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Il limite di velocità del 4G Basic previsto per l’offerta ho. 100 Giga è di 30Mbps in download e 30 Mbps in upload, come succede con le altre offerte tariffarie dell’operatore virtuale.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

Per la nuova offerta ho. 100 Giga il limite di traffico dati utilizzabile in roaming in UE è pari a 6,1 Giga.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 2GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

In caso di superamento delle soglie di minuti ed SMS previste dall’offerta ho. 100 Giga, è previsto un costo a consumo di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (senza scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese con addebito su credito residuo. Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.

Si ricorda che le offerte proposte da ho. mobile includono di default i seguenti servizi accessori gratuiti: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata (non sono invece previsti il servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE).

servizi digitali a pagamento, come ad esempio oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati e i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma possono comunque essere attivati dall’applicazione ufficiale dell’operatore. Non è disponibile la segreteria telefonica e non si possono inviare MMS.

Si ringraziano Alba, Davide, Gabriele, Laura e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie