A partire dal 19 Aprile 2020, Vodafone lancerà delle nuove offerte solo dati con 20 e 50 Giga al mese o 150 Giga per tre mesi.
Il nuovo portafoglio si compone di tre offerte disponibili per i nuovi e già clienti privati. La prima proposta commerciale di Vodafone è la Giga Speed 20 che offre ogni mese 20 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.
In alternativa, il cliente può decidere di attivare la Giga Speed 50 che prevede ogni mese 50 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.
Vodafone renderà infine disponibile anche la Giga Speed Pack, che offre 150 Giga per 3 mesi al costo di 39,99 euro. In questo caso, i Giga saranno disponibili per 3 mesi dal momento dell’attivazione; il costo di 39,99 euro andrà quindi pagato una tantum e garantirà i 150 GB per l’intera durata prevista.
Al termine dei tre mesi, l’offerta si disattiverà in automatico, ma il cliente potrà usufruire del servizio Riparti che permette di continuare a navigare una volta terminati i Giga, semplicemente anticipando il costo del rinnovo.
Il costo di attivazione delle offerte in questione è di 10 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per i già clienti Vodafone con SIM attiva.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Il nuovo portafoglio dati Giga Speed di Vodafone si compone anche di altre due offerte dedicate ai clienti in abbonamento, ovvero la Giga Speed Plus 50 e la Giga Speed Plus 100. In entrambe le offerte, è possibile abbinare il Mobile WiFi.
La Giga Speed Plus 50 per clienti in abbonamento prevede 50 Giga di traffico dati al prezzo di 11,99 euro al mese. Aggiungendo 1 euro in più al mese, il cliente potrà ottenere il Mobile WiFi di Vodafone in abbinamento con Telefono No Problem.
La Giga Speed Plus 100 offre invece 100 Giga di traffico dati al prezzo di 19,99 euro al mese. Anche in questo caso, è possibile aggiungere il Mobile WiFi, pagando 1 euro di anticipo (dunque in questo caso non 1 euro al mese con Telefono No Problem).
Le offerte in abbonamento prevedono una permanenza minima di 12 mesi e se il cliente sceglierà di abbinare il Mobile Wi-Fi sarà prevista una permanenza minima di 24 mesi: in caso di recesso anticipato, infatti, sarà previsto il pagamento di un contributo di recesso anticipato (decrescente su base trimestrale) di 50 euro.
Per le offerte in abbonamento il contributo di attivazione è di 5 euro. Si segnala che il Mobile WiFi di Vodafone potrà essere anche attivato dai clienti ricaricabili che attivano Giga Speed, ma con un anticipo di 64 euro in vendita cash.
Le offerte sono associate al piano base Internet Ricaricabile e Internet Abbonamento, per i nuovi clienti invece i piani saranno Internet Ricaricabile New e Internet Abbonamento New. I clienti che attivano un’offerta del nuovo portafoglio potranno anche decidere di attivare, a scelta, il servizio Rete Sicura con il primo mese gratuito e successivamente al prezzo di 1,49 euro al mese.
Terminato il traffico dati incluso nelle offerte, la navigazione sarà bloccata, ma come anticipato per l’offerta Giga Speed Pack sarà possibile usufruire del servizio Riparti.
Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie