Lyca Mobile

Lycamobile: continua la promo ricarica online che regala Giga e minuti extra per 1 mese

Share

Lycamobile, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha deciso di far proseguire fino a fine mese la promo ricarica online “Rimani a casa”, che regala Giga e minuti extra validi per un mese.

La promozione di Lycamobile era inizialmente disponibile fino al 15 Aprile 2020, ma adesso è stata prorogata fino al 30 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, la promo è disponibile dal 23 Marzo 2020 per incentivare i clienti a rimanere in casa per via dell’emergenza Coronavirus, ed era stata anche pubblicizzata con una campagna informativa tramite mail indirizzata ad alcuni già clienti, avvisandoli così della possibilità di aderire alla promozione.

Si potrà quindi ancora effettuare una ricarica online di qualsiasi importo per ricevere gratuitamente 100 minuti di chiamate nazionali e 3 Giga di traffico dati, ed entrambi i bundle aggiuntivi saranno validi per 30 giorni dal momento in cui è stata effettuata la ricarica.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Come viene riportato nelle condizioni presenti sul sito Lycamobile, il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si ricorda che da diverso tempo è disponibile anche un’altra differente promo ricarica online, che permette di usufruire di un bundle aggiuntivo, in questo caso variabile in base al taglio scelto. Anche questa promo sarà disponibile fino al 30 Aprile 2020, salvo proroghe.

In particolare, ricaricando online 5 euro si riceveranno 500 minuti e 500 SMS per 30 giorni, mentre con 10 euro di ricarica diventano 1250 minuti e 1250 SMS per 30 giorni, e infine con 20 euro si otterranno minuti ed SMS illimitati, sempre per 30 giorni.

Si ricorda che tutto l’attuale portafoglio di offerte ricaricabili Lycamobile è disponibile fino a nuova comunicazione, mentre le offerte della gamma PORTIN da 7,90 euro al mese sono state recentemente prorogate fino al 30 Aprile 2020, salvo ulteriori proroghe.

Lycamobile è un operatore virtuale MVNO che in Italia opera su rete Vodafone fino in 4G, sebbene secondo alcune testimonianze la velocità in download non abbia mai superato i 20 Mbps.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie