Vodafone prorogherà le proprie offerte etniche C’all Global 2020 Edition e C’All Global Max, fino al prossimo 29 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti.
Le due opzioni tariffarie appena citate, delle quali si riportano i principali dettagli di seguito, fanno parte della gamma di offerte che l’operatore rosso rivolge ai propri clienti non nati in Italia e possessori di codice fiscale straniero.
L’offerta denominata Vodafone C’All Global 2020 Edition o Call Global Limited Edition, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia, 1000 minuti verso gli altri operatori nazionali, 300 minuti internazionali verso 37 Paesi esteri, 40 minuti verso 10 diversi Paesi del Mondo, 1000 minuti verso i numeri di Vodafone Albania, minuti illimitati verso i numeri Vodafone Romania e 50 Giga di traffico internet (30 Giga più 20 Giga di un’opzione add on attivata gratuitamente).
L’opzione tariffaria appena illustrata è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti con codice fiscale straniero e ha un costo mensile di 9,99 euro, che viene addebitato sul credito residuo della SIM.
Oltre al costo della nuova SIM, non è previsto alcun contributo di attivazione se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro (in caso contrario vengono addebitati 15 euro).
Per chiudere il sunto relativo alla Vodafone C’All Global 2020 Edition, si informa che in fase di attivazione certi rivenditori potrebbero proporre l’attivazione (non obbligatoria) del servizio di ricarica automatica.
Dal canto suo, la Vodafone C’All Global Max o Romania propone un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri mobili di Vodafone Romania, 1000 minuti verso tutti i numeri mobili di Vodafone Albania, 300 minuti internazionali verso 37 Paesi esteri e 40 minuti verso 10 diversi Paesi del Mondo (stando a quanto riportato sul sito ufficiale dall’operatore) e 70 Giga di traffico dati in 4,5G, a 11,99 euro al mese addebitati su carta di credito o conto corrente.
Tutti coloro che invece optano per l’addebito del rinnovo mensile sul credito residuo della SIM, godono di 50 Giga di traffico dati per la navigazione sul web, al medesimo prezzo di 11,99 euro al mese. L’opzione tariffaria è sottoscrivibile soltanto dai nuovi clienti stranieri.
Per quanto concerne quest’ultima, in aggiunta al costo della nuova SIM ricaricabile, va considerato un contributo di attivazione in promozione a 3 euro (invece di 15 euro) se durante la permanenza in Vodafone si effettuano ricariche per un valore di almeno 120 euro. In caso contrario vengono addebitati i restanti 12 euro di costo di attivazione.
Inoltre, le due offerte protagoniste includono i servizi Pass Web Voice e Pass Chat, che offrono rispettivamente chiamate e videochiamate illimitate sulle App VoIP più popolari e chat illimitate sulle App di messaggistica più popolari.
Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.
I 300 minuti internazionali vanno sfruttati per traffico voce dall’Italia verso i fissi di Marocco, Israele, Australia, Brasile e verso tutti i numeri di rete mobile e fissa dei seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Rep Dominicana, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA.
Per quanto riguarda invece i 40 minuti verso 10 diversi Paesi del Mondo, questi possono essere utilizzati per chiamare i numeri fissi e mobili di Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e i mobili del Brasile.
Le App compatibili per chiamate e videochiamate VoIP senza consumare i Giga sono: Viber, imo, WeChat, Skype, WhatsApp, Google Hangouts, Telegram, Messenger di Facebook, LINE, Tango Messenger, FaceTime, Google Duo, ooVoo, ICQ, Rebtel, fring, Vodafone Message+, Vodafone Call+, Talk Home App, Voxofon, JusTalk.
Tre le App per chattare senza limiti figurano: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Vodafone Call+ e Message+, iMessage, Slack, Imo, Signal, Discord, Dust, Wickr Me e Threema.
In più dallo scorso 23 Settembre 2019 attivando un’offerta C’All Global si usufruisce di 3 mesi gratuiti di Rete Sicura (al termine dei quali il servizio sarà disattivato in automatico).
Altro dettaglio da riportare riguarda il fatto che dal 16 Giugno 2019 le nuove attivazioni delle opzioni tariffarie C’all Global, come alcune offerte winback, hanno una velocità massima fino a 600 mbps in download.
Si ricorda inoltre che, dal 9 febbraio 2020 1GB di Riserva non viene più attivato in automatico, ciò significa che terminati i Giga la navigazione verrà inibita. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.
Aggiornamento e Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie