Anteprime e Rumorsho.Offerte per i nuovi clienti

ho. Mobile: in arrivo nuova offerta ho. 100 Giga solo dati per nuovi numeri

ho. Mobile, brand dell’operatore virtuale di telefonia mobile VEI società controllata da Vodafone, sta pensando di lanciare una nuova offerta tariffaria ho. 100 Giga dedicata a chi è interessato solo al traffico dati.

La nuova offerta ho. 100 Giga prevederà ogni mese 100 Giga di traffico internet 2G, 3G, 4G a 14,99 euro al mese.

Per tutte le nuove attivazioni effettuate dal 19 Aprile al 15 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, il costo mensile sarà di 12,99 euro al mese come prezzo lancio.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro e un costo della nuova sim di 99 centesimi di euro per un totale di 9,99 euro. La sim sarà attivabile, da tutti i canali di vendita,  solo per nuovi numeri.

Molto probabilmente sarà presente il limite di velocità in 4G di 30Mbps o 60Mbps in download come succede con le altre offerte tariffarie ho. Mobile, ma per questa informazione non si conoscono ancora ulteriori dettagli, quindi è da considerare come un’ipotesi. Il limite di 30Mbps in download e 30 Mbps in upload è il più accreditato come ipotesi.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

ho. 100 Giga

La tariffa base a consumo dovrebbe essere di 19 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 19 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

ho. Mobile presenterà ho. 100 Giga come offerta solo dati, ma nel contatore, ogni mese, saranno presenti anche 5 minuti e 5 sms verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa.

Un po’ come succede con l’offerta solo voce ho. 4,99 euro per la quale nel sito viene specificato che ci sono solo minuti e sms illimitati, ma poi nel contatore ci sono anche 50MB ogni mese.

Sono offerte tariffarie dedicate ad alcuni target commerciali (come ad esempio ho. solo voce per i telefonini e ho. solo dati per tablet e modem). Nulla però vieta di utilizzare le sim in altri dispositivi. Per altri target ci sono le altre offerte tutto incluso da 5,99 euro al mese.

Nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del Regolamento Roaming Like at Home, è possibile usare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte. Discorso diverso le il traffico dati, al quale vengono imposti dei limiti che variano in base all’offerta sottoscritta.

Si ricorda che le offerte proposte da ho. mobile includono di default i seguenti servizi accessori gratuiti: SMS ho. chiamato, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, navigazione hotspot e trasferimento di chiamata (non sono invece previsti il servizio di segreteria telefonica e la tecnologia VoLTE).

Tutte le offerte di ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese e con addebito su credito residuo. In caso di credito residuo insufficiente per rinnovare l’offerta, esso andrà in negativo.

Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. L’offerta sarà valida dal momento in cui il credito residuo torna positivo, così non si perde nessun giorno. In ogni caso, se il credito è già negativo, non saranno addebitati altri rinnovi.

VEI è una azienda di telecomunicazioni che opera nel mercato della telefonia mobile ed è controllata 100% da Vodafone. ho. utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.