Mediaset Infinity

Coronavirus: Infinity TV devolve il primo mese di abbonamento alla Protezione Civile Italiana

Nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, Infinity TV ha deciso di devolvere l’importo del primo mese di sottoscrizione dell’abbonamento alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile Italiana.

Infinity TV

Nel dettaglio dunque, ormai da tempo e fino a nuova comunicazione, la nota piattaforma di intrattenimento digitale supporta la raccolta fondiAiutiamo chi ci aiutalanciata da Mediaset-Mediafriends e dedicata interamente al Dipartimento della Protezione Civile italiana.

Gli importi della prima mensilità a pagamento dell’abbonamento, del valore di 7,99 euro, vengono cosi destinati al suddetto fondo. Ovviamente quanto detto vale per le somme sostenute da tutti i clienti che decidono di rimanere abbonati ad infinity anche dopo il termine del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Per aderire basta registrarsi sul portale infinitytv.it.

La misura arriva a seguito della precedente, con cui Infinity TV offriva l’accesso gratuito ai propri contenuti per 2 mesi a tutti i nuovi clienti. L’obiettivo era quello di intrattenere i clienti che a causa della diffusione del virus SARS-CoV-2 erano costretti a rimanere a casa.

Per conoscere altre notizie in tempo reale, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

infinity

Infinity TV è il servizio di streaming on demand del gruppo Mediaset che propone un catalogo di contenuti multimediali come film, serie TV, fiction e cartoni animati anche in HD e lingua originale, godibili attraverso un abbonamento mensile (costo previsto di 7,99 euro al mese) o annuale (prezzo richiesto pari a 69 euro all’anno).

Si specifica che le due modalità di sottoscrizione propongono il medesimo catalogo di contenuti e offrono anche il download da PC, smartphone e tablet, oltre che la visualizzazione in HD o 4K (ove disponibile). Inoltre, è possibile disdire il servizio, senza costi aggiuntivi, semplicemente recandosi nell’apposita sezione delle impostazioni.

L’intrattenimento in streaming on-demand di Infinity è fruibile da diversi dispositivi, come PC, Mac, Tablet Android, iPad, Smart TV, Play Station, Xbox, smartphone, Chromecast e Amazon Fire Stick.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.