ho.

ho. Mobile spedisce a sorpresa due SIM da condividere per le ricariche gratis di ho. Tanti Amici

Share

Il semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha avviato una nuova iniziativa che spedisce a sorpresa 2 SIM aggiuntive per tutti i nuovi clienti che ordinano una SIM online. In questo modo, facendole attivare ad amici e conoscenti si potranno ricevere le ricariche gratuite di ho. Tanti Amici.

A partire da ieri, 14 Aprile 2020, sono infatti cominciate le consegne di queste due SIM aggiuntive da parte di ho. Mobile.

Si tratta di una vera e propria sorpresa per chi aveva ordinato una nuova SIM ho. Mobile online, dato che l’operatore non aveva avvisato del fatto che si sarebbero ricevute in totale tre nuove SIM invece di una sola.

Nella busta ricevuta dai clienti coinvolti, oltre alla propria nuova SIM ordinata, si trovano infatti altre due nuove SIM ho. con l’involucro che riporta la seguente dicitura: “Una sorpresa per gli amici. Condividi questa SIM con un amico: 5 euro di ricarica per te e 5 euro di ricarica per lui”.

Dunque, tutti i nuovi clienti ho. Mobile che ordinano una SIM online entro il 30 Aprile 2020, salvo proroghe, riceveranno due ulteriori SIM gratuitamente, che potranno essere attivate dallo stesso intestatario della prima SIM (facendo anche la portabilità da altri eventuali numeri secondari) oppure regalandole ad altre persone, così da sfruttare il meccanismo Porta un Amico di ho. Tanti Amici.

Le due ulteriori SIM potranno quindi essere intestate anche a nome di persone diverse da chi aveva ordinato la prima scheda telefonica.

Per fare ciò, sarà necessario scaricare l’app ufficiale di ho. Mobile e recarsi nella sezione “Attiva la SIM”.

Il nuovo cliente che intende attivare una delle SIM regalate da ho. Mobile dovrà effettuare un’attivazione standard, con la possibilità di scegliere se attivare un nuovo numero o effettuare la portabilità da altro operatore.

Dunque, una volta inserito nell’app il codice identificativo della SIM, questa verrà riconosciuta e si potrà procedere con l’acquisto dell’offerta che si preferisce, scegliendo fra l’attuale portafoglio presente online.

Le offerte ho. Mobile attualmente attivabili online sono quelle Operator Attack ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) e ho. 4.99 Solo Voce (ecco il link diretto) per chi proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, l’offerta per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom ho. 8.99 (ecco il link diretto), e l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto).

L’acquisto di una di queste offerte comporterà il pagamento tramite carta di credito sia del costo del primo mese anticipato che degli eventuali costi di attivazione e SIM.

Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Una volta che sia il cliente che aveva ordinato la SIM online che gli amici di quest’ultimo avranno attivato le proprie SIM, si attiverà automaticamente il meccanismo ho. Tanti Amici.

Come già raccontato, l’iniziativa “Porta un Amico” denominata ho. Tanti Amici, ancora disponibile fino al 30 Aprile 2020 (salvo ulteriori proroghe), permette di ottenere fino a 150 euro in ricariche omaggio per i clienti che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che ne beneficia.

Rispetto al meccanismo da seguire normalmente, che prevede l’invio di un apposito link per permettere l’acquisto della SIM ai propri amici, in questo caso le due SIM regalate da ho. Mobile saranno già “collegate” a quella principale che era stata ordinata online.

Dunque, di base, sia il cliente che aveva ordinato la SIM online, che risulterà essere l’invitante, che gli amici che hanno attivato le due SIM in regalo, riceveranno entrambi 5 euro di ricarica omaggio.

In più, se gli amici richiedono la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, Very Mobile e Daily Telecom), per ognuno di questi il cliente che aveva ordinato la SIM online riceverà un’ulteriore ricarica omaggio da 5 euro, che sarà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM dell’invitato.

Ogni cliente potrà far passare ad ho. al massimo di 10 amici, e una volta raggiunto questo traguardo si otterrà un extra bonus finale di 50 euro, che si sommerà alla ricarica classica di 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e virtuali.

Dunque, ricapitolando, per i clienti dell’operatore virtuale che generano l’invito sarà possibile ricevere un massimo di 150 euro di ricarica, così articolati: 5 euro per ogni amico (massimo 10 attivazioni), più 5 euro bonus in caso di portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (massimo 10 attivazioni), più 50 euro bonus extra una volta raggiunto il limite di 10 amici.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie