Vodafone ha avviato nelle ultime ore una campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti selezionati, per proporre loro la possibilità di attivare la promo Giga Weekend, con Giga illimitati per questo Sabato e Domenica.
Ecco il testo del messaggio inviato nelle ultime ore ad alcuni già clienti Vodafone selezionati:
“Lavoriamo costantemente per migliorare la performance della nostra rete. Puoi contare sulla migliore esperienza di navigazione anche in modalita’ hotspot. In piu’ hai Giga illimitati per questo sabato e domenica a solo 1 euro. Attivali entro il 18 Aprile 2020 al 42100”.
Il messaggio dell’operatore rosso, oltre a ricordare i “costanti lavori” per il miglioramento della rete, propone anche l’attivazione entro il 18 Aprile 2020, salvo cambiamenti, dell’opzione Giga Weekend tramite una chiamata al numero gratuito 42100.
In questo caso, è previsto un costo di attivazione una tantum di 1 euro, ma non è escluso che ad altri clienti possa essere proposta anche con altri prezzi personalizzati, come ad esempio 2 euro.
Il costo di Giga Weekend viene addebitato istantaneamente sul credito residuo della propria SIM, permettendo così l’attivazione.
In dettaglio, l’opzione Vodafone Giga Weekend offre Giga illimitati di traffico dati per il weekend, ossia dalle ore 00.00 del Sabato alle ore 23.59 della Domenica.
Terminato il weekend di utilizzo, la promo si disattiverà in maniera automatica poiché si tratta di un’opzione una tantum.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Giga Weekend non è attivabile da tutti i clienti Vodafone ma, essendo una promo ad personam, è riservata solo ai clienti Vodafone che hanno ricevuto o riceveranno comunicazione dedicata tramite SMS informativo o notifica nella pagina Offerte Per Te del sito ufficiale dell’operatore o dell’app My Vodafone.
I Giga della promo Giga Weekend possono essere utilizzati su qualsiasi APN Vodafone disponibile in Italia, come ad esempio mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.
Come viene riportato anche nel messaggio, come tutte le altre offerte e promo Vodafone i Giga disponibili sono disponibili anche utilizzando il proprio smartphone come modem, in modalità hotspot, senza costi aggiuntivi.
I clienti Vodafone possono utilizzare la promo Giga Weekend in tutto il territorio italiano, ma anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dal Roaming Like at Home, secondo quanto dichiarato dall’operatore di telefonia mobile nei dettagli informativi di Giga Weekend, pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione ai clienti coinvolti.
Sarà comunque possibile disattivarla manualmente in qualsiasi momento accedendo all’area personale Fai da te sul sito ufficiale dell’operatore oppure chiamando il servizio clienti al 414.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato ieri 27 dicembre 2024 sul suo…
Vodafone Italia si appresta a dismettere definitivamente i suoi vecchi sistemi informatici, in favore della…
NTmobile, in occasione del Giubileo 2025, ha lanciato la nuova linea "NTGiubileo 2025", che sfrutta…
In questi giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha avviato le attività di disattivazione di alcune linee…
Dal 23 al 30 dicembre 2024, salvo cambiamenti, in questo periodo di feste natalizie, per…
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie