WindTre

Windtre con Winday oggi per Pasquetta regala 6 mesi di Starbene. Ecco i premi fino al 19 Aprile 2020

Share

In occasione dell’appuntamento settimanale con WinLunedì, il nuovo brand WindTre dell’operatore Wind Tre Spa ha deciso di regalare oggi 13 aprile 2020 un abbonamento semestrale ad una rivista digitale ai suoi clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito WinDay.

Nel dettaglio 6 mesi di abbonamento in regalo alla rivista digitale Starbene. Nelle note del premio viene specificato così: “Ogni settimana, su Starbene, hai a disposizione un vero e proprio team di specialisti del benessere pronti ad offrirti i migliori consigli su salute, fitness e alimentazione. Inoltre, con i nuovi dossier di approfondimento, sei sempre aggiornato su attualità, bellezza e psicologia“.

La rivista è sfogliabile su tutti i dispositivi: PC, tablet e smartphone. A causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, la rivista sta uscendo con cadenza mensile anzichè settimanale. Pertanto il primo numero disponibile in visione è il numero 16 pubblicato l’1°marzo 2020 e il prossimo numero, il 17, sarà disponibile il 21 aprile 2020.

Al termine dei 6 mesi l’abbonamento digitale si disattiverà automaticamente, senza costi aggiuntivi.

Il codice coupon per attivare il premio si può richiedere oggi 13 aprile 2020 fino alle 23:59 dall’app WindTre nella sezione WinDay e sarà valido fino al 22 giugno 2020.

Non è escluso che altri clienti possano ricevere altri premi dedicati per l’appuntamento del lunedì.

Alcuni clienti WindTre nella giornata di oggi 13 aprile 2020 non riescono a visualizzare la sezione WinDay dell’app WindTre. Altri, dopo l’errore, hanno dovuto riprovare più volte prima di visualizzare il premio di Starbene per 6 mesi.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Come già detto, per riscattare il regalo del Lunedì si dovrà cliccare sul tasto “Ottieni” nella sezione WinDay dell’app ufficiale WINDTRE, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Domani 14 aprile 2020 è previsto l’appuntamento settimanale con WinMartedì per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi).

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, viene proposta la possibilità di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 8T al costo di 159,90 euro invece di 229,90 euro (70 euro di sconto), tramite l’e-commerce di WinDay (Crazy Store).

All’interno del Crazy Store c’è anche ZTE WebPocket 4G a 49,90 euro anzichè 69,90 euro. SkinLabo (trattamento rigenerante viso 4 prodotti con principi attivi puri) a 34,90 euro; Pagnossin (set di piatti per 4 persone) a 29,90 euro; Emile Henry (cocotte rotonda) a 43,90 euro; Agnelli (piastra in ghisa) a 32,90 euro; Hip Hop (orologio unisex) a 22,90 euro.

Oggi 13 aprile 2020 nell’app WINDTRE viene specificato che questo servizio e-commerce è momentanamente sospeso per motivi tecnici. Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.

Mercoledì 15 aprile 2020 sarà nuovamente il turno del concorso settimanale di WinDay con il WinMercoledì che, come già raccontato nel dettaglio, anche questa settimana mette in palio 10 premi “Cooking Machine”, ognuno dei quali consiste in un Cooking Chef Kenwood con una potenza impasto 1500 W e potenza cottura 1500 W.

Per partecipare basterà accedere dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Giovedì 16 aprile 2020 ritornerà il WinGiovedì, il quiz a premi settimanale di WinDay che, attualmente, mette in palio un massimo di 2.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Il quiz WinGiovedì sarà attivo tutti i Giovedì dalle ore 12:00 fino alle 22:00, e consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si può scegliere l’argomento della prima domanda tra 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Se si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Come già anticipato, da Domenica 5 aprile 2020 il quiz a premi è disponibile anche in versione “Speciale Domenica”. Il nuovo concorso a premi “WinDomenica Special Quiz” si svolgerà ogni domenica fino al 26 aprile 2020, salvo proroghe.

WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WINDTRE (inizialmente proposto con il brand Wind) che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì (denominato WinGiovedì) è il giorno dedicato al quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì 17 a Domenica 19 aprile 2020 c’è invece WinCinema, che in questo periodo (per via del nuovo Coronavirus) è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili e permette di noleggiare un film e di ottenere il secondo noleggio in regalo. In più, salvo eventuali cambiamenti, si potrà attivare la promozione 100 Giga Weekend per 3 giorni a 1,99 euro.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie