Tech

Coronavirus: estesa fino a Luglio 2020 la garanzia dei prodotti Samsung in scadenza

Share

Samsung Italia ha deciso di attuare l’estensione della garanzia fino al prossimo 15 Luglio 2020 su tutti i propri prodotti con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 15 Giugno 2020.

L’annuncio di estensione della garanzia è arrivato nella giornata di oggi, 10 Aprile 2020, mediante un comunicato diramato dallo stesso ufficio stampa dell’azienda.

Oltre ad aver riorganizzato i propri servizi di assistenza e riparazione per far fronte al periodo di grave emergenza sanitaria nel quale versa attualmente l’Italia a causa dell‘epidemia di SARS-CoV-2, Samsung mette in campo quest’altra iniziativa attraverso la quale rinnova l’impegno nel supportare i tanti consumatori del Paese.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Ecco il commento di Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia:

“I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio”.

inoltre come detto, durante questo difficile momento l’azienda ha voluto anche potenziare o rimodulare alcuni dei propri servizi allo scopo di assicurare l’assistenza alla clientela. Vedi il Servizio Clienti, disponibile 7 giorni su 7 contattando il numero gratuito 8007267864 o utilizzando i canali digitali come la posta elettronica e le live chat sul sito ufficiale www.samsung.com.

In più ai clienti viene offerta la possibilità di usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV e, per quanto concerne le riparazioni, è stato attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet.

Per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair. Mentre, allo scopo di fornire il supporto necessario sui prodotti Audio e Video e sugli elettrodomestici, viene coordinata una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie