Oggi, Venerdì 10 Aprile 2020, è disponibile un nuovo appuntamento con l’iniziativa Vodafone Happy Friday, dedicata ai clienti Vodafone iscritti al programma Happy. Questa settimana si può ottenere un abbonamento digitale a scelta.
I clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy potranno quindi scegliere, con l’appuntamento odierno di Happy Friday, uno dei seguenti regali:
Oltre a quelli appena descritti, non è escluso che altri clienti Vodafone possano ricevere anche altri premi.
Per usufruire di uno dei regali proposti con Vodafone Happy Friday, il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di oggi, Venerdì 10 Aprile 2020, nella sezione “Happy Friday“.
Basta “disegnare” lo smile presente sul display per scegliere il premio, conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.
Si ricorda che in caso di perdita del coupon ricevuto via SMS è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.
Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
In dettaglio, ognuno dei coupon per ottenere una delle riviste digitali gratis per 6 o 12 mesi è utilizzabile fino al 30 Aprile 2020, salvo cambiamenti.
Per attivarlo sarà necessario scaricare l’app della rivista scelta, effettuare il login o registrarsi e inserire il coupon nell’apposita sezione.
Una volta inserito il codice coupon l’abbonamento sarà attivo, e da allora fino alla scadenza si avranno a disposizione per il download tutti i numeri che vengono pubblicati, compresi arretrati e Speciali. L’abbonamento scelto si disattiva in automatico alla scadenza.
I mesi di abbonamento gratuiti ottenuti con Happy Friday non sono cumulabili con altri abbonamenti attivi. Se si possiede già un abbonamento attivo si potrà regalare il proprio codice ad un amico. Si può scaricare l’app e leggere i numeri della propria rivista su un massimo di 5 dispositivi.
Vodafone Happy è il programma che offre ogni venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, generalmente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.
Se invece il cliente volesse usufruire di ulteriori sconti può decidere in qualsiasi momento di aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, al costo di 1,99 euro al mese.
Come già raccontato, questo è attualmente disponibile con il primo mese gratuito ed è in edizione #iorestoacasa per incentivare i clienti a rimanere in casa per rispettare le attuali disposizioni di contenimento del contagio da Coronavirus, con servizi e promozioni utilizzabili direttamente a domicilio.
Non sono tuttavia più disponibili i Giga illimitati sulle mappe, che risulterebbero poco utili in questo periodo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…
A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…
Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…
Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie