WindTre

WindTre Call Your Country Plus 70 Giga a 8,99 euro per i nuovi clienti nati in Romania e Marocco

Share

Da domani 10 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti di nazionalità rumena e marocchina potranno attivare la nuova opzione tariffaria Call Your Country Plus del brand unico WindTre.

Coloro che la vorranno sottoscriverla potranno recarsi presso un negozio WINDTRE per richiedere la portabilità da un altro operatore o l’attivazione di un nuovo numero. WindTre informa che si tratterà di un’opzione tariffaria disponibile per pochi giorni, fino a nuova comunicazione.

Call Your Country Plus prevederà 300 minuti verso 53 paesi (inclusa Romania e numeri fissi del Marocco), minuti illimitati verso tutti in Italia e 70 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese. Il contributo di attivazione sarà gratuito e il costo della nuova SIM ammonterà a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Come detto, l’offerta in questione sarà attivabile esclusivamente dai nuovi clienti nati in Romania o Marocco che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. Cosi come per le altre offerte della serie Call Your Country, sarà previsto un rinnovo mensile automatico a tempo indeterminato, salvo eventuale disdetta.

I 53 Paesi verso i quali si potranno utilizzare i 300 minuti disponibili saranno i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

L’opzione tariffaria includerà gratuitamente il servizio Ti ho cercato” (che informa delle chiamate ricevute con telefono spento, non raggiungibile o occupato in altra conversazione) e l’ascolto della segreteria telefonica chiamando il 4200 (già attivo sulla SIM). Quest’ultimo sarà gratuito in Italia e in Unione Europea.

Terminati i Giga offerti da Call Your Country Plus la navigazione non verrà inibita, ma la velocità massima sarà ridotta a 128 kb/s.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il traffico non includerà quello effettuato in Roaming Extra UE, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati o fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorrerà al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Inoltre, il bundle voce non sarà disponibile per chiamate verso: Auditex, numerazioni satellitari, ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.

Superati i minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applicheranno le tariffe previste dal piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei verrà applicato un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

In caso di superamento del bundle di minuti nazionali inclusi, verrà invece applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato.

In linea con quanto riportato dalla Regolamentazione Europea 2016/2286il bundle della Call Your Country Plus sarà disponibile anche in Europa, seppur con delle limitazioni riguardanti la navigazione in internet. Lo sfruttamento del volume di dati nei Paesi membri dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali, sarà infatti consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento pari a 4,7 Giga.

Si rammenta infine, che i minuti non sfruttati durante il mese scadranno improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind sarà tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza. L’offerta sarà compatibile con gli optional ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra, ma non con Telefono Incluso.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie